Strada interrotta in contrada San Giuseppe, alberi e rami caduti: i danni del maltempo a Tolentino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cronaca Tolentino Strada interrotta in contrada San Giuseppe, alberi e rami caduti: i danni del maltempo a Tolentino di Picchio News Stampa PDF Ancora disagi e problemi a causa del forte vento che ha interessato anche tutto il territorio del Comune di Tolentino, specie nella notte tra giovedì e venerdì. Particolarmente impegnate tutte le squadre del servizio manutenzioni e il servizio di reperibilità. (Picchio News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Prosegue senza sosta l’attività dei vigili del fuoco, impegnati dalle 8:00 di questa mattina (22 novembre) in oltre 75 interventi, concentrati principalmente nelle province di Fermo, Macerata e Ancona e Ascoli per fronteggiare i danni causati dalle forti raffiche di vento (corriereadriatico.it)
Gli interventi hanno riguardato soprattutto la rimozione di alberi caduti sulle strade, la messa in sicurezza di rami pericolanti e la liberazione di linee aeree ostruite da vegetazione. (corriereadriatico.it)
Fiumicino chiude parchi e cimiteri La diretta su cosa sta accadendo da Nord a Sud. (ilmessaggero.it)
MeteoWeb (MeteoWeb)
Le prime 12 ore della giornata saranno le più critiche, con temporali previsti soprattutto nelle aree interne, mentre lungo la costa le raffiche di vento dovrebbero attenuarsi verso la serata. Il Piceno e la Riviera delle Palme sono state segnalate con una criticità gialla per il vento, un livello che richiede cautela ma che non rappresenta il grado massimo di rischio. (La Nuova Riviera)
Sul posto sono presenti le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile. A causa della caduta di un cavo di corrente sulla carreggiata, temporaneamente chiusa, in entrambe le direzioni, la strada statale 78 “Picena” dal km 8,000 al km 9,000 in località Urbisaglia (Macerata). (Anas)