Il vento fa danni: cade l'Albero di Natale a San Severino, strade chiuse a Urbisaglia e Camporotondo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cronaca Provincia Macerata Il vento fa danni: cade l'Albero di Natale a San Severino, strade chiuse a Urbisaglia e Camporotondo di Picchio News Stampa PDF Le forti raffiche di vento continuano a sferzare le Marche. Nella notte i vigili del fuoco hanno effettuato complessivamente 193 interventi sul territorio regionale, per fronteggiare i danni provocati dalle intense folate. Principalmente si è trattato di interventi per la rimozione di alberi caduti sulla sede stradale, rami pericolanti o appoggiati su linee aeree. (Picchio News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Gli interventi hanno riguardato soprattutto la rimozione di alberi caduti sulle strade, la messa in sicurezza di rami pericolanti e la liberazione di linee aeree ostruite da vegetazione. (corriereadriatico.it)
Giornata difficile per le avverse condizioni meteo di oggi, in Italia. Fiumicino chiude parchi e cimiteri (ilmessaggero.it)
Cronaca Tolentino Strada interrotta in contrada San Giuseppe, alberi e rami caduti: i danni del maltempo a Tolentino di Picchio News Stampa PDF (Picchio News)
Il vento non molla, nemmeno nel Fermano. Certo, la nostra zona non è colpita come altre province dalle forti raffiche di vento che da un paio di giorni stanno creando problemi e disagi. Vento, altra nottata di interventi per i vigili del fuoco. (Cronache Fermane)
MeteoWeb (MeteoWeb)
Sul posto sono presenti le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile. Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta. (Anas)