Conceiçao: “Nella gara con l’Inter approccio diverso e tante cose positive. Io deluso ma…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mi ha dato segnali positivi, era fresco e in allenamento ha fatto bene. Ma in partita non stava andando bene. È un giocatore di qualità e un bravissimo ragazzo. Succede, ci sono gare così. A livello offensivo è un giocatore di grande qualità, che va davanti con facilità incredibile e riesce a creare sulla sua fascia difficoltà agli avversari. Ma come tutti gli esterni nella difesa a cinque sono più protetti. (FC Inter 1908)
La notizia riportata su altri giornali
O, per esempio, un giocatore - Theo - che invece di giocare si disinteressa completamente dell'azione avversaria al limite dell'area, a pochi metri da lui, preferendo litigare con un avversario (Dodò). (La Gazzetta dello Sport)
Subentrato in campo, ha segnato il gol del definitivo 2-2 che ha evitato al Milan la seconda sconfitta consecutiva e, soprattutto, un caos fatto di polemiche da capogiro. Stiamo parlando di Luka Jovic, il bomber serbo che ieri contro la Fiorentina si è confermato un vero e proprio salvatore della patria. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Le parole di Conceiçao dopo Milan-Fiorentina Le parole di Conceiçao dopo Milan-Fiorentina : " Ci sono alcuni errori individuali, ma non solo in difesa. L'allenatore ha anche espresso qualche considerazione su Musah, sostituito a metà del primo tempo, e sull'importanza di Theo Hernandez nella fase offensiva. (Fantacalcio)
Sull'approccio alla partita Conceiçao a DAZN: "Non è solo questione di tecnica, ma anche di mentalità nell'approccio alla partita. Jovic? Ha grande qualità, sta facendo un grande sforzo" (Milan News)
Le parole del tecnico del Milan Conceicao nel post partita della sfida contro la Fiorentina (Violanews)
Sérgio Conceição, allenatore del Milan (Imago) La sfida tra la formazione di Sérgio Conceição e quella di Raffaele Palladino è terminata con il risultato di 2-2. (Gianluca Di Marzio)