La Fiorentina si sveglia dopo un'ora e batte i The New Saints: gol di Adli e Kean

La Fiorentina al debutto in Conference League contro i gallesi del The New Saints vince 2-0 con i gol di Adli e Kean. Se la Fiorentina era malata, non è certo la vittoria contro i modesti gallesi del New Saints a certificarne la guarigione. La squadra di Palladino risolve la pratica dopo un’ora insulsa giocata a ritmo basso, e lo fa nel momento in cui l’allenatore inserisce Dodò, Gudmundsson e Kean. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

“È stata una bella risposta da parte dei ragazzi, che si sono applicati facendo una buona partita. Giocare con queste squadre non è semplice perché stanno strette e chiudono tutte le linee di passaggio. (Terzo Tempo Napoli)

Video Fiorentina nel segno di Kean e Adli: gol e highlights del 2-0 col The New Saints (TUTTO mercato WEB)

Palladino nel corso dell’intervista a Sky Sport dopo Fiorentina New Saints ha esaltato la prova offerta da Adli, ex Milan che ha sbloccato la partita con un gol. PALLADINO – «Con Adli c’è un grande rapporto anche extracalcio. (Milan News 24)

Harrison: "I tre giocatori della Fiorentina subentrati hanno cambiato il volto della partita. Ci siamo fatti valere contro una squadra europea di prima fascia, sono orgoglioso"

Parte con il piede giusto la Conference League della Fiorentina, finalista delle ultime due edizioni. Al Franchi, la Viola batte 2-0 i gallesi del The New Saints. (Sport Mediaset)

La Fiorentina ci mette 65' per aprire e vincere la gara. (Viola News)

Nel primo tempo abbiamo concesso solo due tiri, volevamo risparmiare energia e contenerli. Queste le parole dell'allenatore della squadra gallese: “Nel secondo tempo la Fiorentina ha messo tre giocatori nazionali che hanno cambiato completamente la partita. (fiorentinanews.com)