Armi a lungo raggio e ricostruzione: il focus del bilaterale Zelensky-Meloni

Armi a lungo raggio e ricostruzione: il focus del bilaterale Zelensky-Meloni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

L'incontro è durato circa 40 minuti. Il presidente ucraino ha ringraziato e chiarito di non avere alcun problema con Roma. Al via i preparativi per la conferenza per la ricostruzione del prossimo anno (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, è a Cernobbio dove partecipa al forum "Teha, the European House Ambrosetti", nell'ambito del panel sulla presidenza del G7. (la Repubblica)

La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, è arrivata nella mattinata di sabato 7 settembre 2024 a Villa d'Este a Cernobbio dove è in corso il 50esimo Forum Ambrosetti. La premier, da programma, interviene ai lavori della seconda giornata nell'ambito di un panel sulla presidenza del G7 e il ruolo dell'Italia nello scenario globale moderato da Luciano Fontana. (Tiscali Notizie)

"Se qualcuno pensa che situazioni come questa possano servire a indebolire il governo temo non accadrà". Lo ha detto il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, intervenendo al Forum Ambrosetti, a Cernobbio, in merito al caso Sangiuliano. (Adnkronos)

Zelensky a Cernobbio: "L'Italia sta facendo di tutto per la pace. Ci aiuterà anche nella ricostruzione"

A Cernobbio è il giorno di Giorgia Meloni. È in corso a Villa d’Este l'incontro tra il presidente del Consiglio e Volodymyr Zelensky. (Secolo d'Italia)

“All’inizio – spiega – questo rapporto non ha avuto un ruolo importante nella politica europea, ora però insieme possiamo aprire una nuova era”. “Giorgia Meloni è la mia sorella cristiana”. (LA NOTIZIA)

"Apprezziamo tutti i passi che l'Italia ha fatto per sostenere l'Ucraina, tutti coloro che ci aiutano per la pace. Intervenendo al Forum Teha di Cernobbio, dove (Secolo d'Italia)