Durosinmi Lazio, incontro tra Fabiani e gli agenti del giocatore del Plzen. Le ultimissime

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LazioNews24.com SPORT

Durosinmi Lazio, le ultimissime sul futuro del giocatore entrato nel mirino del calciomercato Lazio. I dettagli Come riporta La Gazzetta dello Sport, la Lazio sarebbe interessata al giocatore del Plzen, Durosinmi. Il giocatore era già nella lista di Fabiani che piace per la sua duttilità tattica. L’operazione si potrebbe chiudere tra i 6 e i 10 milioni, in più pare che il giocatore sia stato consigliato dal connazionale Dele Bashiru, questo lo riporta Il Messaggero. (LazioNews24.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il nome di Gianluigi Donnarumma torna in auge per il calciomercato della Juventus: l'ultimo indizio arriva da un grande ex Tutte le forze in casa Juventus si stanno concentrando per uscire da una crisi di gioco e risultati che non sembra avere fine. (SpazioJ)

Secondo quanto riportato dai colleghi del Corriere dello Sport, ci sarebbe stato un contatto telefonico tra Furlani e Massimiliano Allegri, tramite un amico che i due hanno in comune. Nuovo allenatore Milan | Tiene banco in casa rossonera la questione del nuovo allenatore per la prossima stagione. (News Sports)

L’unico problema potrebbe essere la valutazione del giocatore che oscilla tra i 10 e i 12 milioni. Calciomercato Lazio, gli ultimi aggiornamenti in vista dell’apertura della sessione estiva. Ecco le ultime novità (LazioNews24.com)

Nuovo DS Milan, tre i nomi in lizza: può spuntarla quel candidato a sorpresa e Tare…

Tchatchoua Lazio, gli ultimi aggiornamenti in vista dell’apertura della sessione estiva. Ecco le ultime novità Come riporta la Gazzetta dello Sport, in casa Lazio si starebbe pensando a Jackson Tchatchoua del Verona, che nella scorsa stagione nei gialloblù ha avuto proprio come tecnico Marco Baroni. (LazioNews24.com)

Come riportato da Tuttosport, piovono conferme in casa Milan per quanto riguarda la ricerca del nuovo Direttore Sportivo. La corsa si è ridotta a tre candidati: Fabio Paratici, Igli Tare e Tony D’Amico dell’Atalanta. (LazioNews24.com)