Capello: «Inzaghi ha in mano gruppo squadra Inter! Bravo in una cosa»

L’Inter domina a San Siro contro il Feyenoord ottenendo di diritto l’accesso ai quarti di finale di Champions League. Fabio Capello, a Sky Sport, elogia l’operato di Simone Inzaghi. RESPONSABILITÀ – L’Inter batte per 2-1 il Feyenoord ottenendo i quarti di finale di Champions League dove affronterà il Bayer Monaco. Simone Inzaghi è stato abile nel dosare le forze ma soprattutto nel far sentire parte del progetto Inter tutti i giocatori in rosa. (Inter-News)
Su altri giornali
Abbiamo vinto la partita d’andata e ora possiamo giocare magari con piu facilità rispetto agli avversari. "Che sperata ti aspetti per l'Inter e per Mehdi Taremi? Io spero in una buona serata per l’Inter. (Fcinternews.it)
Il 2-0 dell’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Feyenoord a firma Thuram e Lautaro Martinez ha consentito all’Inter di mettere in discesa la strada che porta ai quarti di finale della massima competizione europea per club. (Calcio e Finanza)
RICORDI – Wesley Sneijder ha scritto la storia con la maglia dell’Inter ed è impossibile dimenticare le sue gesta da giocatore nerazzurro. Dall’esordio con traversa da 35 metri al derby vinto per 4-0 contro il Milan fino al gol in semifinale di Champions League contro il Barcellona. (Inter-News)

Nonostante la vittoria e la qualificazione ai quarti di Champions il Corriere dello Sport assegna due insufficienze ai nerazzurri di Inzaghi dopo la gara col Feyenoord: si tratta di Taremi e Asllani. Il primo è partito titolare, il secondo è subentrato dalla panchina rimediato una ammonizione che non gli consentirà di essere a disposizione per la gara di andata dei quarti di finale contro il Bayern Monaco. (InterNews24.com)
Inter-Feyenoord 2-1, cronaca del primo tempo (Fantacalcio ®)
Non voglio parlare dei problemi, ma quando hai dolore è difficile giocare bene. So che i tifosi si aspettavano molto di più da me e cercherò di fare meglio. (Sport Mediaset)