Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter (Imago) L’intervista rilasciata da Simone Inzaghi al termine di Inter 2-1 Feyenoord, ritorno degli ottavi di…
Leggi
Altri articoli:
Dopo il 2-0 ottenuto a Rotterdam, l'Inter si ripete 2-1 a San Siro si qualifica ai quarti di finale di Champions League. In avvio prodezza di Thuram, che la sblocca con un…
Leggi
Dopo il 2-0 ottenuto a Rotterdam nell'andata, l'Inter ha vinto anche al ritorno a San Siro, battendo il Feyenoord…
Leggi
Inter-Feyenoord 2-1, cronaca del primo tempo Inter subito aggressiva, i nerazzurri vanno al tiro con Mkhitaryan: la parata di Wellenruther non è un granché, ma il portiere limita i danni. All'8' i padroni di casa passano in vantaggio con Thuram, imprendibile per i difensori olandesi: il francese lascia partire un destro a giro, che sembra la replica della rete messa a segno l'anno scorso nel derby con il Milan
Leggi

INTER-FEYENOORD 2-1INTERSommer 6: Non semplice la respinta sul diagonale forte e angolato di Bueno. Intuisce il calcio di…
Leggi
Volte Inzaghi e l’Inter non sbaglia: 2-1 al Feyenoord, ora i quarti a Monaco. L’obiettivo è tornarci Inter batte…
Leggi

L’Inter ottiene una vittoria importante contro il Feyenoord nel ritorno degli ottavi di Champions League, vincendo per 2-1 e confermando il successo per 2-0 ottenuto…
Leggi

Che ingenuità di Calhanoglu! Il Feyenoord riapre la gara su rigore con Moder: 1-1 a San Siro Il Feyenoord riapre la partita, anche…
Leggi

Grandissima partenza dell’Inter contro il Feyenoord: dopo 8′ è già vantaggio grazie alla rete di Marcus Thuram. Ancora il francese, ancora per sbloccare il match. Come all’andata, è il numero 9 a…
Leggi

Dopo la bella vittoria per 0-2 a Rotterdam, l’Inter ospita il Feyenoord nella partita di ritorno valida per gli ottavi di finale di Champions League. Tante assenze sia nei nerazzurri che nella formazione…
Leggi

INTER-FEYENOORD 1-1 (8' Thuram (I), 41' Moder (F, rig.)) LIVE MATCH HALFTIME REPORT - Una partita…
Leggi

Thuram lo fa brutto e mette in discesa la serata dell'Inter: 1-0 sul Feyenoord, che gol Marcus Thuram mette subito in discesa il ritorno…
Leggi

Acerbi, Bastoni, Barella e Lautaro Martinez. Questi sono i calciatori risparmiati da Simone Inzaghi questa sera nel match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Di fatti il tecnico nerazzurro nella…
Leggi

Mehdi Taremi ha parlato così a Sky Sport prima di Inter-Feyenoord, ottavo di ritorno di Champions League: “Spero che sarà una…
Leggi

Feyenoord, Bosschaart torna a San Siro da tifoso: "Bello essere di nuovo a Milano…
Leggi

"Finora ho avuto diversi problemi fisici e ho giocato con gli antidolorifici. So che i tifosi si aspettavano molto di più da me e cercherò di fare meglio. Non voglio…
Leggi

L'Inter affronta il Feyenoord nella gara valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. I nerazzurri scendono in campo a…
Leggi

E' tutto pronto a San Siro per la partita tra Inter e Feyenoord, ritorno degli ottavi di finale di Champions. Tra i nerazzurri torna in porta Sommer mentre in attacco Inzaghi…
Leggi

"Che sperata ti aspetti per l'Inter e per Mehdi Taremi? Io spero in una buona serata per…
Leggi

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione Segui Inter-Feyenoord in diretta su NOW GUARDA SU NOW IL…
Leggi

Acerbi, Bastoni, Barella e Lautaro Martinez. Questi sono i calciatori risparmiati da Simone Inzaghi questa sera nel match di ritorno…
Leggi

Il 2-0 dell’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Feyenoord a firma Thuram e Lautaro Martinez ha consentito all’Inter di mettere…
Leggi

I numeri di Inter e Feyenoord Inter e Feyenoord si sono affrontate tre volte in Europa, per un bilancio di una vittoria per parte; un pareggio chiude il…
Leggi

Gianpaolo Calvarese, a Prime Video, ha analizzato gli episodi arbitrali di Feyenoord-Inter: "Episodio complicato, Thuram entra in area e va giù…
Leggi

Mentre si sta giocando Feyenoord-Inter di Champions League, divampano le polemiche per il calcio di rigore assegnato ai…
Leggi

Inzaghi: "Un peso le 3 competizioni? Siamo in emergenza ma non ci piace guardare gli altri…
Leggi

Di seguito la rassegna degli episodi da moviola in Feyenoord-Inter, gara di andata degli ottavi di finale di Champions…
Leggi

Frattesi Inter, allarme rientrato? Le condizioni del centrocampista nerazzurro in vista dei prossimi impegni Cosi l’edizione odierna del Corriere dello…
Leggi

Padovan non usa giri di parole, così si sbilancia sulla lotta scudetto, focus su Atalanta Inter, vediamo qui il suo…
Leggi

L’Inter domina a San Siro contro il Feyenoord ottenendo di diritto l’accesso ai quarti di finale di Champions League. Fabio Capello, a Sky Sport, elogia l’operato di…
Leggi

Frattesi ha giocato da titolare Inter-Feyenoord. E ha confermato la sua tendenza a vivere il suo ruolo di centrocampista in chiave particolare, forse unica…
Leggi

Capello ha fatto i complimenti all’Inter di Inzaghi dopo la qualificazione ai quarti di finale di Champions League Con una vittoria complessiva per 4-1 tra andata e ritorno…
Leggi

Pagelle Inter Feyenoord, i quotidiani premiano Inzaghi con volti altissimi nella serata in…
Leggi

A dieci partita dalla fine del campionato Giancarlo Padovan emette la sua personale sentenza sulla squadra vincitrice dello scudetto. Il giornalista spiega…
Leggi
Berenbruch, giovane talento della Primavera dell’Inter, ieri ha fatto il suo esordio assoluto in prima squadra e in UEFA Champions League, giocando dieci minuti contro il Feyenoord. Il ragazzo dopo la partita ha parlato in mixed zone esprimendo tutta la sua gioia. BOOM DI EMOZIONI – Thomas Berenbruch anche in mixed zone racconta tutta la sua emozione di aver fatto l’esordio in Champions League con l’Inter, ricordando le esperienze da piccolo tifoso a San Siro: «È un’emozione…
Leggi
Berenbruch, giovane talento della Primavera dell’Inter, ieri ha fatto il suo esordio assoluto in prima squadra e in UEFA Champions League, giocando dieci minuti contro il Feyenoord. Il ragazzo dopo la partita ha parlato in mixed zone esprimendo tutta la sua gioia. BOOM DI EMOZIONI – Thomas Berenbruch anche in mixed zone racconta tutta la sua emozione di aver fatto l’esordio in Champions League con l’Inter, ricordando le esperienze da piccolo tifoso a San Siro: «È un’emozione…
Leggi
Ieri, in Inter-Feyenoord, esordio in Champions League per Thomas Berenbruch e Matteo Cocchi. Il talentuoso centrocampista del 2005 è entrato con tanta personalità. Complice l’infortunio di Piotr Zielinski, può scalare le gerarchie di Simone Inzaghi? PEZZO MANCANTE – All’Inter, almeno per un mese e mezzo (o addirittura due), mancherà una casella a centrocampo. Da sei sono diventati cinque: i tre titolari Nicolò Barella, Hakan Calhanoglu ed Henrikh Mkhitaryan, più le due riserve Davide Frattesi e…
Leggi
Thomas Berenbruch ha fatto il suo esordio con la maglia nerazzurra nel match vinto dall’Inter contro il Feyenoord con il punteggio di 2-1. Alla luce dell’infortunio di Piotr Zielinski e degli acciacchi di Davide Frattesi, il centrocampista italiano può rappresentare un fattore per Simone Inzaghi. IL PUNTO – Thomas Berenbruch ha vissuto un momento indimenticabile, come da lui stesso ribadito al termine di Inter-Feyenoord, nella serata di Champions League che ha visto i nerazzurri accedere ai quarti di…
Leggi

Cocchi era da tempo in procinto di debuttare con la prima squadra dell’Inter: lo ha fatto stasera nel finale contro il Feyenoord. Tantissima emozione per il giovane laterale…
Leggi
Berenbruch dopo Inter-Feyenoord terminata sul punteggio di 2-1, esprime tutto il suo orgoglio e l’emozione per l’esordio in UEFA Champions League questa sera a San Siro. MOMENTO MAGICO – Thomas Berenbruch non smette di crederci per l’esordio con la maglia dell’Inter in prima squadra in Champions League, a San Siro: «È stata un’emozione indescrivibile, mi ricordo la prima volta che sono entrato allo stadio San Siro a 6 anni in tribuna, pensare di esordire in campo in Champions League è…
Leggi

Matteo Cocchi si è pronunciato nel post-partita di Inter-Feyenoord, sfida vinta dai nerazzurri per 2-1 nella quale l’italiano ha fatto il suo esordio in Prima…
Leggi
Matteo Cocchi ha fatto il suo esordio con la maglia dell’Inter nella sfida disputata dai nerazzurri contro il Feyenoord. Il difensore italiano ha sostituito Francesco Acerbi. LA NOTIZIA – Matteo Cocchi ha tagliato il traguardo della prima presenza con la maglia dell’Inter in occasione del match vinto dai nerazzurri contro il Feyenoord per 2-1. Per il calciatore italiano un’emozione meritata, considerando i costanti progressi compiuti con la squadra Primavera.
Leggi

Thomas Berenbruch ha sostituito Davide Frattesi nel match che l’Inter sta vincendo contro il Feyenoord con il punteggio di 2-1. Per lui si tratta dell’esordio in nerazzurro. LA…
Leggi
Davide Frattesi è uscito dal campo, negli ultimi dieci minuti di Inter-Feyenoord, a causa di un problema fisico. Il centrocampista italiano è stato sostituito da Cocchi. IL PUNTO – Davide Frattesi ha avvertito un fastidio fisico a 10 minuti dal termine di Inter-Feyenoord, costringendo il tecnico Simone Inzaghi a sostituirlo con Thomas Berenbruch. L’auspicio dello staff tecnico e dei tifosi del club nerazzurro è che non si tratti di nulla di serio, considerando l’infortunio già occorso a Piotr…
Leggi

Mehdi Taremi si è pronunciato nel pre-partita di Inter-Feyenoord, sfida valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Di seguito il suo…
Leggi

Inter-Feyenoord formazioni ufficiali. Manca sempre meno al fischio d’inizio di Inter-Feyenoord, gara più importante della stagione al momento che vale l’accesso ai…
Leggi
Taremi è pronto a indossare una maglia da titolare stasera in Inter-Feyenoord. L’attaccante, finora molto deludente, a Inter TV si mostra fiducioso. SECONDO ROUND – Le parole di Mehdi Taremi su Inter-Feyenoord: «Questa è una bella partita da vedere. Abbiamo vinto la prima partita giocando bene a Rotterdam, ora dobbiamo fare bene e sono convinto che l’abbiamo preparata bene. All’andata abbiamo fatto un buon lavoro, ci siamo preparati molto bene per stasera e sappiamo che loro hanno una buona squadra.
Leggi