Calvarese dopo Feyenoord-Inter: "Giusto dare il calcio di rigore ai nerazzurri"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Gianpaolo Calvarese, a Prime Video, ha analizzato gli episodi arbitrali di Feyenoord-Inter: "Episodio complicato, Thuram entra in area e va giù. L'arbitro fra proseguire e nessuno protesta, ma dal VAR si vede che Thuram riceve un colpo alla gamba da Mitchell, è giusto il calcio di rigore. Il contatto con Ueda? Riesce a scavalcare de Vrij, ma quando vede che non riesce ad arrivare sul pallone si lascia cadere. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Berenbruch, giovane talento della Primavera dell’Inter, ieri ha fatto il suo esordio assoluto in prima squadra e in UEFA Champions League, giocando dieci minuti contro il Feyenoord. Il ragazzo dopo la partita ha parlato in mixed zone esprimendo tutta la sua gioia. (Inter-News)

Nonostante la vittoria e la qualificazione ai quarti di Champions il Corriere dello Sport assegna due insufficienze ai nerazzurri di Inzaghi dopo la gara col Feyenoord: si tratta di Taremi e Asllani. Il primo è partito titolare, il secondo è subentrato dalla panchina rimediato una ammonizione che non gli consentirà di essere a disposizione per la gara di andata dei quarti di finale contro il Bayern Monaco. (InterNews24.com)

Intervenuto ai microfoni di Inter TV dopo il suo esordio ufficiale in prima squadra e in Champions League in Inter Feyenoord, l’esterno della Primavera nerazzurra, Matteo Cocchi, ha parlato così. L’esterno dell’Inter Primavera, Matteo Cocchi, ha raccontato le proprie emozioni per l’esordio in Champions contro il Feyenoord (InterNews24.com)

Pagelle Taremi, l’iraniano non brilla. I voti dei quotidiani nel match col Feyenoord

Non voglio parlare dei problemi, ma quando hai dolore è difficile giocare bene. So che i tifosi si aspettavano molto di più da me e cercherò di fare meglio. (Sport Mediaset)

Inter-Feyenoord 2-1, cronaca del primo tempo (Fantacalcio ®)

Pagelle Taremi, ancora una prestazione opaca nella sfida di Champions contro il Feyenoord. I voti dei quotidiani per l’iraniano (InterNews24.com)