Inter, occhio alle diffide in Champions: quando si azzerano i cartellini gialli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Il 2-0 dell’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Feyenoord a firma Thuram e Lautaro Martinez ha consentito all’Inter di mettere in discesa la strada che porta ai quarti di finale della massima competizione europea per club. I nerazzurri non potranno abbassare la guardia nella gara di ritorno, ma potranno anche permettersi una sconfitta con una rete di scarto per passare il turno. (Calcio e Finanza)

Su altri media

Inter Feyenoord, il CorSport dà 5 in pagella a due nerazzurri: «Rimane un enigma il fatto che…». Le insufficienze del quotidiano (InterNews24.com)

LE MIE EMOZIONI? – «Sicuramente c’è grande felicità nell’esordire in uno stadio così. L’esterno dell’Inter Primavera, Matteo Cocchi, ha raccontato le proprie emozioni per l’esordio in Champions contro il Feyenoord (InterNews24.com)

Io darò il massimo da qui alla fine della stagione e cercherò di rispondere alle attese dei tifosi". "Finora ho avuto diversi problemi fisici e ho giocato con gli antidolorifici. (Sport Mediaset)

BOOM DI EMOZIONI – Thomas Berenbruch anche in mixed zone racconta tutta la sua emozione di aver fatto l’esordio in Champions League con l’Inter, ricordando le esperienze da piccolo tifoso a San Siro: «È un’emozione indescrivibile, sono veramente contento e soddisfatto. (Inter-News)

Inter subito aggressiva, i nerazzurri vanno al tiro con Mkhitaryan: la parata di Wellenruther non è un granché, ma il portiere limita i danni. All'8' i padroni di casa passano in vantaggio con Thuram, imprendibile per i difensori olandesi: il francese lascia partire un destro a giro, che sembra la replica della rete messa a segno l'anno scorso nel derby con il Milan. (Fantacalcio ®)

Pagelle Taremi, ancora una prestazione opaca nella sfida di Champions contro il Feyenoord. I voti dei quotidiani per l’iraniano (InterNews24.com)