FOTO – Sneijder non dimentica: «Il Meazza la cosa più bella!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Wesley Sneijder non ha proprio dimenticato lo stadio che per lui è stato casa per diversi anni. L’ex calciatore dell’Inter ha pubblicato una foto su Instagram da San Siro, descrivendolo in maniera particolare. RICORDI – Wesley Sneijder ha scritto la storia con la maglia dell’Inter ed è impossibile dimenticare le sue gesta da giocatore nerazzurro. Dall’esordio con traversa da 35 metri al derby vinto per 4-0 contro il Milan fino al gol in semifinale di Champions League contro il Barcellona. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
Inter subito aggressiva, i nerazzurri vanno al tiro con Mkhitaryan: la parata di Wellenruther non è un granché, ma il portiere limita i danni. All'8' i padroni di casa passano in vantaggio con Thuram, imprendibile per i difensori olandesi: il francese lascia partire un destro a giro, che sembra la replica della rete messa a segno l'anno scorso nel derby con il Milan. (Fantacalcio ®)
Pagelle Taremi, ancora una prestazione opaca nella sfida di Champions contro il Feyenoord. I voti dei quotidiani per l’iraniano (InterNews24.com)
Berenbruch, giovane talento della Primavera dell’Inter, ieri ha fatto il suo esordio assoluto in prima squadra e in UEFA Champions League, giocando dieci minuti contro il Feyenoord. Il ragazzo dopo la partita ha parlato in mixed zone esprimendo tutta la sua gioia. (Inter-News)
Nonostante la vittoria e la qualificazione ai quarti di Champions il Corriere dello Sport assegna due insufficienze ai nerazzurri di Inzaghi dopo la gara col Feyenoord: si tratta di Taremi e Asllani. Il primo è partito titolare, il secondo è subentrato dalla panchina rimediato una ammonizione che non gli consentirà di essere a disposizione per la gara di andata dei quarti di finale contro il Bayern Monaco. (InterNews24.com)
LE MIE EMOZIONI? – «Sicuramente c’è grande felicità nell’esordire in uno stadio così. Intervenuto ai microfoni di Inter TV dopo il suo esordio ufficiale in prima squadra e in Champions League in Inter Feyenoord, l’esterno della Primavera nerazzurra, Matteo Cocchi, ha parlato così. (InterNews24.com)
GERARCHIE – Ad inizio anno si pensava a un altro apporto da parte di Mehdi Taremi. L’attaccante aveva segnato a raffica nelle amichevoli e addirittura c’è chi ha messo in dubbio la titolarità di Marcus Thuram. (Inter-News)