Feyenoord-Inter, moviola: netto il rigore su Thuram, niente penalty per il contatto de Vrij-Ueda. Tutti gli episodi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inzaghi: "Un peso le 3 competizioni? Siamo in emergenza ma non ci piace guardare gli altri giocare" de Kuip di Rotterdam ( Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Feyenoord e Inter ( qui la DIRETTA SCRITTA ), valido per l'andata degli ottavi di finale di Champions League, arbitrato dal signor Espen Eskas (Norvegia). Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. (Eurosport IT)
La notizia riportata su altri giornali
Nella serata di martedì 11 Marzo l’Inter stacca il pass per i quarti di finale di Champions League. La partita contro il Feyenoord termina 2-1 e i nerazzurri proseguono il loro cammino, fin qui molto buon, nel torneo. (InterNews24.com)
Inter-Feyenoord 2-1, cronaca del primo tempo (Fantacalcio ®)
BOOM DI EMOZIONI – Thomas Berenbruch anche in mixed zone racconta tutta la sua emozione di aver fatto l’esordio in Champions League con l’Inter, ricordando le esperienze da piccolo tifoso a San Siro: «È un’emozione indescrivibile, sono veramente contento e soddisfatto. (Inter-News)

Nonostante la vittoria e la qualificazione ai quarti di Champions il Corriere dello Sport assegna due insufficienze ai nerazzurri di Inzaghi dopo la gara col Feyenoord: si tratta di Taremi e Asllani. Il primo è partito titolare, il secondo è subentrato dalla panchina rimediato una ammonizione che non gli consentirà di essere a disposizione per la gara di andata dei quarti di finale contro il Bayern Monaco. (InterNews24.com)
L’esterno dell’Inter Primavera, Matteo Cocchi, ha raccontato le proprie emozioni per l’esordio in Champions contro il Feyenoord LE MIE EMOZIONI? – «Sicuramente c’è grande felicità nell’esordire in uno stadio così. (InterNews24.com)
"Finora ho avuto diversi problemi fisici e ho giocato con gli antidolorifici. Io darò il massimo da qui alla fine della stagione e cercherò di rispondere alle attese dei tifosi". (Sport Mediaset)