Inter-Feyenoord, il CorSport dà 5 in pagella a due nerazzurri: «Rimane un enigma il fatto che…»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Inter Feyenoord, il CorSport dà 5 in pagella a due nerazzurri: «Rimane un enigma il fatto che…». Le insufficienze del quotidiano Nonostante la vittoria e la qualificazione ai quarti di Champions il Corriere dello Sport assegna due insufficienze ai nerazzurri di Inzaghi dopo la gara col Feyenoord: si tratta di Taremi e Asllani. Il primo è partito titolare, il secondo è subentrato dalla panchina rimediato una ammonizione che non gli consentirà di essere a disposizione per la gara di andata dei quarti di finale contro il Bayern Monaco. (InterNews24.com)

Su altre fonti

Abbiamo vinto la partita d’andata e ora possiamo giocare magari con piu facilità rispetto agli avversari. "Che sperata ti aspetti per l'Inter e per Mehdi Taremi? Io spero in una buona serata per l’Inter. (Fcinternews.it)

Intervenuto ai microfoni di Inter TV dopo il suo esordio ufficiale in prima squadra e in Champions League in Inter Feyenoord, l’esterno della Primavera nerazzurra, Matteo Cocchi, ha parlato così. LE MIE EMOZIONI? – «Sicuramente c’è grande felicità nell’esordire in uno stadio così. (InterNews24.com)

Pagelle Taremi, ancora una prestazione opaca nella sfida di Champions contro il Feyenoord. I voti dei quotidiani per l’iraniano (InterNews24.com)

Così Mehdi Taremi a Sky prima della partita di ritorno tra Inter e Feyenoord, che vale il passaggio ai quarti di finale di Champions League. So che i tifosi si aspettavano molto di più da me e cercherò di fare meglio. (Sport Mediaset)

Berenbruch, giovane talento della Primavera dell’Inter, ieri ha fatto il suo esordio assoluto in prima squadra e in UEFA Champions League, giocando dieci minuti contro il Feyenoord. Il ragazzo dopo la partita ha parlato in mixed zone esprimendo tutta la sua gioia. (Inter-News)

Inter subito aggressiva, i nerazzurri vanno al tiro con Mkhitaryan: la parata di Wellenruther non è un granché, ma il portiere limita i danni. All'8' i padroni di casa passano in vantaggio con Thuram, imprendibile per i difensori olandesi: il francese lascia partire un destro a giro, che sembra la replica della rete messa a segno l'anno scorso nel derby con il Milan. (Fantacalcio ®)