LIVE - Inter-Feyenoord 1-1, intervallo: squadre a riposo, nel finale Kruzliak ferma Frattesi negando un vantaggio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

INTER-FEYENOORD 1-1 (8' Thuram (I), 41' Moder (F, rig.)) LIVE MATCH HALFTIME REPORT - Una partita senza troppi sussulti, con l'Inter che dopo appena otto minuti mette un sigilo sulla qualificazione con la splendida conclusione all'incrocio di Thuram. Poi la squadra nerazzurra si limita a gestire con attenzione, salvo poi cascare su una sbavatura che porta Hakan Calhanoglu a commettere fallo in area su Jakub Moder e lo stesso polacco a trasformare dal dischetto la rete dell'1-1. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Inter Feyenoord, il CorSport dà 5 in pagella a due nerazzurri: «Rimane un enigma il fatto che…». Le insufficienze del quotidiano (InterNews24.com)

So che i tifosi si aspettavano molto di più da me e cercherò di fare meglio. "Finora ho avuto diversi problemi fisici e ho giocato con gli antidolorifici. (Sport Mediaset)

Inter-Feyenoord 2-1, cronaca del primo tempo (Fantacalcio ®)

LE MIE EMOZIONI? – «Sicuramente c’è grande felicità nell’esordire in uno stadio così. L’esterno dell’Inter Primavera, Matteo Cocchi, ha raccontato le proprie emozioni per l’esordio in Champions contro il Feyenoord (InterNews24.com)

Ci siamo preparati bene, speriamo sia una bella partita da guardare", ha detto Mehdi Taremi a Sky Sport prima del fischio d'inizio di Inter-Feyenoord, gara valida per il ritorno degli ottavi di Champions League al Meazza, dopo il 2-0 a favore della squadra nerazzurra ottenuto all'andata a Rotterdam. (Fcinternews.it)

Pagelle Taremi, ancora una prestazione opaca nella sfida di Champions contro il Feyenoord. I voti dei quotidiani per l’iraniano (InterNews24.com)