Che ingenuità di Calhanoglu! Il Feyenoord riapre la gara su rigore con Moder: 1-1 a San Siro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Che ingenuità di Calhanoglu! Il Feyenoord riapre la gara su rigore con Moder: 1-1 a San Siro Il Feyenoord riapre la partita, anche se l’Inter resta forte del 2-0 conquistato a Rotterdam all’andata, ma dovrà ancora sudare la qualificazione. A cinque minuti dalla fine del primo tempo, Jakub Moder firma infatti la rete dell’1-1 a San Siro su calcio di rigore. La dinamica. A determinare la concessione del penalty - dopo check al monitor in campo - è un intervento in ritardo di Calhanoglu ai danni di Moder, già a contrasto con Acerbi in area di rigore. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ci siamo preparati bene, speriamo sia una bella partita da guardare", ha detto Mehdi Taremi a Sky Sport prima del fischio d'inizio di Inter-Feyenoord, gara valida per il ritorno degli ottavi di Champions League al Meazza, dopo il 2-0 a favore della squadra nerazzurra ottenuto all'andata a Rotterdam (Fcinternews.it)

Nella serata di martedì 11 Marzo l’Inter stacca il pass per i quarti di finale di Champions League. La partita contro il Feyenoord termina 2-1 e i nerazzurri proseguono il loro cammino, fin qui molto buon, nel torneo. (InterNews24.com)

Berenbruch, giovane talento della Primavera dell’Inter, ieri ha fatto il suo esordio assoluto in prima squadra e in UEFA Champions League, giocando dieci minuti contro il Feyenoord. Il ragazzo dopo la partita ha parlato in mixed zone esprimendo tutta la sua gioia. (Inter-News)

Inter subito aggressiva, i nerazzurri vanno al tiro con Mkhitaryan: la parata di Wellenruther non è un granché, ma il portiere limita i danni. All'8' i padroni di casa passano in vantaggio con Thuram, imprendibile per i difensori olandesi: il francese lascia partire un destro a giro, che sembra la replica della rete messa a segno l'anno scorso nel derby con il Milan. (Fantacalcio ®)

Inter Feyenoord, il CorSport dà 5 in pagella a due nerazzurri: «Rimane un enigma il fatto che…». Le insufficienze del quotidiano (InterNews24.com)

"Finora ho avuto diversi problemi fisici e ho giocato con gli antidolorifici. Così Mehdi Taremi a Sky prima della partita di ritorno tra Inter e Feyenoord, che vale il passaggio ai quarti di finale di Champions League. (Sport Mediaset)