Thuram lo fa brutto e mette in discesa la serata dell'Inter: 1-0 sul Feyenoord, che gol

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Thuram lo fa brutto e mette in discesa la serata dell'Inter: 1-0 sul Feyenoord, che gol Marcus Thuram mette subito in discesa il ritorno degli ottavi di finale di Champions League per l’Inter, firmando dopo 8 minuti il gol dell’1-0 sul Feyenoord. L’azione. La rete, molto bella, è tutta farina del sacco dell’attaccante francese: riceve largo da Carlos Augusto, entra in area e si accentra, per poi tirare a giro sul secondo palo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Inter Feyenoord, il CorSport dà 5 in pagella a due nerazzurri: «Rimane un enigma il fatto che…». Le insufficienze del quotidiano (InterNews24.com)

GERARCHIE – Ad inizio anno si pensava a un altro apporto da parte di Mehdi Taremi. L’attaccante aveva segnato a raffica nelle amichevoli e addirittura c’è chi ha messo in dubbio la titolarità di Marcus Thuram (Inter-News)

Inter-Feyenoord 2-1, cronaca del primo tempo (Fantacalcio ®)

Cocchi e l’emozione per l’esordio: «Non me lo sarei mai aspettato, Inzaghi mi ha detto una cosa. Il paragone con Dimarco? Come lui sono interista da sempre ma…»

Berenbruch, giovane talento della Primavera dell’Inter, ieri ha fatto il suo esordio assoluto in prima squadra e in UEFA Champions League, giocando dieci minuti contro il Feyenoord. Il ragazzo dopo la partita ha parlato in mixed zone esprimendo tutta la sua gioia. (Inter-News)

Nella serata di martedì 11 Marzo l’Inter stacca il pass per i quarti di finale di Champions League. La partita contro il Feyenoord termina 2-1 e i nerazzurri proseguono il loro cammino, fin qui molto buon, nel torneo. (InterNews24.com)

LE MIE EMOZIONI? – «Sicuramente c’è grande felicità nell’esordire in uno stadio così. Intervenuto ai microfoni di Inter TV dopo il suo esordio ufficiale in prima squadra e in Champions League in Inter Feyenoord, l’esterno della Primavera nerazzurra, Matteo Cocchi, ha parlato così. (InterNews24.com)