Frattesi e Thuram, chi è la punta in Inter-Feyenoord? Nuova interpretazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Frattesi ha giocato da titolare Inter-Feyenoord. E ha confermato la sua tendenza a vivere il suo ruolo di centrocampista in chiave particolare, forse unica. Tanto che la sua partita è comparabile con quella di Thuram. INTERPRETAZIONE PERSONALE – Frattesi nella sua esperienza all’Inter si è dimostrato un giocatore particolare. Per essere un centrocampista infatti ha delle attitudini da punta vera. Sia nel senso del gol che nei movimenti che nella tendenza a partecipare al gioco. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

So che i tifosi si aspettavano molto di più da me e cercherò di fare meglio. Non voglio parlare dei problemi, ma quando hai dolore è difficile giocare bene. (Sport Mediaset)

Ci siamo preparati bene, speriamo sia una bella partita da guardare", ha detto Mehdi Taremi a Sky Sport prima del fischio d'inizio di Inter-Feyenoord, gara valida per il ritorno degli ottavi di Champions League al Meazza, dopo il 2-0 a favore della squadra nerazzurra ottenuto all'andata a Rotterdam. (Fcinternews.it)

LE MIE EMOZIONI? – «Sicuramente c’è grande felicità nell’esordire in uno stadio così. L’esterno dell’Inter Primavera, Matteo Cocchi, ha raccontato le proprie emozioni per l’esordio in Champions contro il Feyenoord (InterNews24.com)

Nonostante la vittoria e la qualificazione ai quarti di Champions il Corriere dello Sport assegna due insufficienze ai nerazzurri di Inzaghi dopo la gara col Feyenoord: si tratta di Taremi e Asllani. Il primo è partito titolare, il secondo è subentrato dalla panchina rimediato una ammonizione che non gli consentirà di essere a disposizione per la gara di andata dei quarti di finale contro il Bayern Monaco. (InterNews24.com)

Pagelle Taremi, ancora una prestazione opaca nella sfida di Champions contro il Feyenoord. I voti dei quotidiani per l’iraniano (InterNews24.com)

BOOM DI EMOZIONI – Thomas Berenbruch anche in mixed zone racconta tutta la sua emozione di aver fatto l’esordio in Champions League con l’Inter, ricordando le esperienze da piccolo tifoso a San Siro: «È un’emozione indescrivibile, sono veramente contento e soddisfatto. (Inter-News)