Berenbruch: «Inter, da bambino tifoso al campo: indescrivibile! Due idoli»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Berenbruch dopo Inter-Feyenoord terminata sul punteggio di 2-1, esprime tutto il suo orgoglio e l’emozione per l’esordio in UEFA Champions League questa sera a San Siro. MOMENTO MAGICO – Thomas Berenbruch non smette di crederci per l’esordio con la maglia dell’Inter in prima squadra in Champions League, a San Siro: «È stata un’emozione indescrivibile, mi ricordo la prima volta che sono entrato allo stadio San Siro a 6 anni in tribuna, pensare di esordire in campo in Champions League è qualcosa di cui mi accorgerò solo nei prossimi giorni, un’emozione assurda. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Nella serata di martedì 11 Marzo l’Inter stacca il pass per i quarti di finale di Champions League. La partita contro il Feyenoord termina 2-1 e i nerazzurri proseguono il loro cammino, fin qui molto buon, nel torneo. (InterNews24.com)

Nonostante la vittoria e la qualificazione ai quarti di Champions il Corriere dello Sport assegna due insufficienze ai nerazzurri di Inzaghi dopo la gara col Feyenoord: si tratta di Taremi e Asllani. Il primo è partito titolare, il secondo è subentrato dalla panchina rimediato una ammonizione che non gli consentirà di essere a disposizione per la gara di andata dei quarti di finale contro il Bayern Monaco. (InterNews24.com)

Inter-Feyenoord 2-1, cronaca del primo tempo (Fantacalcio ®)

Taremi a Sky: "I tifosi si aspettavano tanto da me, ma ho avuto problemi fisici. Darò il massimo da qui alla fine"

L’esterno dell’Inter Primavera, Matteo Cocchi, ha raccontato le proprie emozioni per l’esordio in Champions contro il Feyenoord Intervenuto ai microfoni di Inter TV dopo il suo esordio ufficiale in prima squadra e in Champions League in Inter Feyenoord, l’esterno della Primavera nerazzurra, Matteo Cocchi, ha parlato così. (InterNews24.com)

Non voglio parlare dei problemi, ma quando hai dolore è difficile giocare bene. So che i tifosi si aspettavano molto di più da me e cercherò di fare meglio. (Sport Mediaset)

"Che sperata ti aspetti per l'Inter e per Mehdi Taremi? Io spero in una buona serata per l’Inter. Ci siamo preparati bene, speriamo sia una bella partita da guardare", ha detto Mehdi Taremi a Sky Sport prima del fischio d'inizio di Inter-Feyenoord, gara valida per il ritorno degli ottavi di Champions League al Meazza, dopo il 2-0 a favore della squadra nerazzurra ottenuto all'andata a Rotterdam. (Fcinternews.it)