L’Inter trionfa 2-1 contro il Feyenoord e vola ai quarti di Champions

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanoToday.it SPORT

L’Inter ottiene una vittoria importante contro il Feyenoord nel ritorno degli ottavi di Champions League, vincendo per 2-1 e confermando il successo per 2-0 ottenuto all’andata. La partita inizia subito con i nerazzurri che si portano in vantaggio all’8’ grazie a un gol spettacolare di Thuram. Il francese riceve palla sulla sinistra, supera due avversari e, rientrando in area, conclude con un destro preciso all’incrocio dei pali lontano, lasciando Wellenreuther senza possibilità di intervenire. (MilanoToday.it)

Su altre fonti

Abbiamo vinto la partita d’andata e ora possiamo giocare magari con piu facilità rispetto agli avversari. "Che sperata ti aspetti per l'Inter e per Mehdi Taremi? Io spero in una buona serata per l’Inter. (Fcinternews.it)

Intervenuto ai microfoni di Inter TV dopo il suo esordio ufficiale in prima squadra e in Champions League in Inter Feyenoord, l’esterno della Primavera nerazzurra, Matteo Cocchi, ha parlato così. LE MIE EMOZIONI? – «Sicuramente c’è grande felicità nell’esordire in uno stadio così. (InterNews24.com)

Pagelle Taremi, ancora una prestazione opaca nella sfida di Champions contro il Feyenoord. I voti dei quotidiani per l’iraniano (InterNews24.com)

Non voglio parlare dei problemi, ma quando hai dolore è difficile giocare bene. "Finora ho avuto diversi problemi fisici e ho giocato con gli antidolorifici. (Sport Mediaset)

Nonostante la vittoria e la qualificazione ai quarti di Champions il Corriere dello Sport assegna due insufficienze ai nerazzurri di Inzaghi dopo la gara col Feyenoord: si tratta di Taremi e Asllani. Il primo è partito titolare, il secondo è subentrato dalla panchina rimediato una ammonizione che non gli consentirà di essere a disposizione per la gara di andata dei quarti di finale contro il Bayern Monaco. (InterNews24.com)

Inter subito aggressiva, i nerazzurri vanno al tiro con Mkhitaryan: la parata di Wellenruther non è un granché, ma il portiere limita i danni. All'8' i padroni di casa passano in vantaggio con Thuram, imprendibile per i difensori olandesi: il francese lascia partire un destro a giro, che sembra la replica della rete messa a segno l'anno scorso nel derby con il Milan. (Fantacalcio ®)