Capello applaude Inzaghi: «Inter padrona, con lui la squadra…»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Capello ha fatto i complimenti all’Inter di Inzaghi dopo la qualificazione ai quarti di finale di Champions League Con una vittoria complessiva per 4-1 tra andata e ritorno contro il Feyenoord, l‘Inter si qualifica ai quarti di finale di Champions, dove affronterà il Bayern Monaco. Ecco le considerazioni di Fabio Capello a Sky Sport sul percorso dei nerazzurri in Europa: LE PAROLE – «Ho visto un’Inter padrona del campo, minima spesa e massimo risultato, facendo recuperare alcuni giocatori per l’Atalanta. (InterNews24.com)

Su altri media

Inter-Feyenoord 2-1, cronaca del primo tempo (Fantacalcio ®)

LE MIE EMOZIONI? – «Sicuramente c’è grande felicità nell’esordire in uno stadio così. L’esterno dell’Inter Primavera, Matteo Cocchi, ha raccontato le proprie emozioni per l’esordio in Champions contro il Feyenoord (InterNews24.com)

Ci siamo preparati bene, speriamo sia una bella partita da guardare", ha detto Mehdi Taremi a Sky Sport prima del fischio d'inizio di Inter-Feyenoord, gara valida per il ritorno degli ottavi di Champions League al Meazza, dopo il 2-0 a favore della squadra nerazzurra ottenuto all'andata a Rotterdam. (Fcinternews.it)

Berenbruch, giovane talento della Primavera dell’Inter, ieri ha fatto il suo esordio assoluto in prima squadra e in UEFA Champions League, giocando dieci minuti contro il Feyenoord. Il ragazzo dopo la partita ha parlato in mixed zone esprimendo tutta la sua gioia. (Inter-News)

"Finora ho avuto diversi problemi fisici e ho giocato con gli antidolorifici. So che i tifosi si aspettavano molto di più da me e cercherò di fare meglio. (Sport Mediaset)

Nella serata di martedì 11 Marzo l’Inter stacca il pass per i quarti di finale di Champions League. La partita contro il Feyenoord termina 2-1 e i nerazzurri proseguono il loro cammino, fin qui molto buon, nel torneo. (InterNews24.com)