Inter-Feyenoord, le pagelle di CM: Thuram imprendibile, Mkhitaryan torna a splendere. Read delude
Articolo Precedente
Articolo Successivo
INTER-FEYENOORD 2-1INTERSommer 6: Non semplice la respinta sul diagonale forte e angolato di Bueno. Intuisce il calcio di Rigore di Moder ma non ci arriva.Pavard 6,5: Mai impensierito, il Feyenoord quasi rinuncia ad entrare dalla sua parte.Acerbi 6,5: Destinato alla panchina, si ritrova in campo per un acciacco di de Vrij durante il riscaldamento pre gara.(Dal 39’ s.t. Cocchi: s.v.)Bisseck 6,5: Partita di grande attenzione e predominio fisico. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri giornali
Inter Feyenoord, il CorSport dà 5 in pagella a due nerazzurri: «Rimane un enigma il fatto che…». Le insufficienze del quotidiano (InterNews24.com)
Pagelle Taremi, ancora una prestazione opaca nella sfida di Champions contro il Feyenoord. I voti dei quotidiani per l’iraniano (InterNews24.com)
BOOM DI EMOZIONI – Thomas Berenbruch anche in mixed zone racconta tutta la sua emozione di aver fatto l’esordio in Champions League con l’Inter, ricordando le esperienze da piccolo tifoso a San Siro: «È un’emozione indescrivibile, sono veramente contento e soddisfatto. (Inter-News)
GERARCHIE – Ad inizio anno si pensava a un altro apporto da parte di Mehdi Taremi. L’attaccante aveva segnato a raffica nelle amichevoli e addirittura c’è chi ha messo in dubbio la titolarità di Marcus Thuram (Inter-News)
Inter subito aggressiva, i nerazzurri vanno al tiro con Mkhitaryan: la parata di Wellenruther non è un granché, ma il portiere limita i danni. All'8' i padroni di casa passano in vantaggio con Thuram, imprendibile per i difensori olandesi: il francese lascia partire un destro a giro, che sembra la replica della rete messa a segno l'anno scorso nel derby con il Milan. (Fantacalcio ®)
L’esterno dell’Inter Primavera, Matteo Cocchi, ha raccontato le proprie emozioni per l’esordio in Champions contro il Feyenoord LE MIE EMOZIONI? – «Sicuramente c’è grande felicità nell’esordire in uno stadio così. (InterNews24.com)