Capello: «Inzaghi ha in mano gruppo squadra Inter! Bravo in una cosa»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter domina a San Siro contro il Feyenoord ottenendo di diritto l’accesso ai quarti di finale di Champions League. Fabio Capello, a Sky Sport, elogia l’operato di Simone Inzaghi. RESPONSABILITÀ – L’Inter batte per 2-1 il Feyenoord ottenendo i quarti di finale di Champions League dove affronterà il Bayer Monaco. Simone Inzaghi è stato abile nel dosare le forze ma soprattutto nel far sentire parte del progetto Inter tutti i giocatori in rosa. (Inter-News)
Su altri giornali
Marko Arnautovic o Mehdi Taremi, chi sarà la terza punta da qui fino alla fine della stagione? Da Inter-Feyenoord arriva la prima grande risposta al quesito. (Inter-News)
Inter Feyenoord, il CorSport dà 5 in pagella a due nerazzurri: «Rimane un enigma il fatto che…». Le insufficienze del quotidiano (InterNews24.com)
Inter-Feyenoord 2-1, cronaca del primo tempo (Fantacalcio ®)

LE MIE EMOZIONI? – «Sicuramente c’è grande felicità nell’esordire in uno stadio così. Intervenuto ai microfoni di Inter TV dopo il suo esordio ufficiale in prima squadra e in Champions League in Inter Feyenoord, l’esterno della Primavera nerazzurra, Matteo Cocchi, ha parlato così. (InterNews24.com)
Berenbruch, giovane talento della Primavera dell’Inter, ieri ha fatto il suo esordio assoluto in prima squadra e in UEFA Champions League, giocando dieci minuti contro il Feyenoord. Il ragazzo dopo la partita ha parlato in mixed zone esprimendo tutta la sua gioia. (Inter-News)
Pagelle Taremi, ancora una prestazione opaca nella sfida di Champions contro il Feyenoord. I voti dei quotidiani per l’iraniano (InterNews24.com)