Feyenoord, Bosschaart torna a San Siro da tifoso: "Bello essere di nuovo a Milano: l'Inter non è stata migliore di noi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Feyenoord, Bosschaart torna a San Siro da tifoso: "Bello essere di nuovo a Milano: l'Inter non è stata migliore di noi" Il Feyenoord fa visita all'Inter nel match delle 21 che vale l'accesso ai quarti di finale di Champions League: si riparte dal 2-0 per la squadra di Simone Inzaghi maturato al De Kuip all'andata. E anche l'allenatore Pascal Bosschaart torna a San Siro, dopo aver affrontato e superato il Milan di Sergio Conceicao ai recenti playoff in qualità di tecnico ad interim, ma stavolta lo fa nelle vesti di tifoso, dopo aver lasciato la panchina a Robin Van Persie ed essere tornato ad allenare la formazione Under 21 del club: "È davvero bello essere di nuovo a Milano" - le sue parole raccolte da Voetbal International - "Tuttavia è diverso dall'ultima volta. (Milan News)
Ne parlano anche altre testate
"Finora ho avuto diversi problemi fisici e ho giocato con gli antidolorifici. So che i tifosi si aspettavano molto di più da me e cercherò di fare meglio. (Sport Mediaset)
Inter Feyenoord, il CorSport dà 5 in pagella a due nerazzurri: «Rimane un enigma il fatto che…». Le insufficienze del quotidiano (InterNews24.com)
Inter-Feyenoord 2-1, cronaca del primo tempo (Fantacalcio ®)

"Che sperata ti aspetti per l'Inter e per Mehdi Taremi? Io spero in una buona serata per l’Inter. Abbiamo vinto la partita d’andata e ora possiamo giocare magari con piu facilità rispetto agli avversari. (Fcinternews.it)
Nella serata di martedì 11 Marzo l’Inter stacca il pass per i quarti di finale di Champions League. La partita contro il Feyenoord termina 2-1 e i nerazzurri proseguono il loro cammino, fin qui molto buon, nel torneo. (InterNews24.com)
Berenbruch, giovane talento della Primavera dell’Inter, ieri ha fatto il suo esordio assoluto in prima squadra e in UEFA Champions League, giocando dieci minuti contro il Feyenoord. Il ragazzo dopo la partita ha parlato in mixed zone esprimendo tutta la sua gioia. (Inter-News)