Feyenoord-Inter, rivivi la MOVIOLA: Thuram giù in area, è rigore. Gli olandesi chiedono un penalty
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di seguito la rassegna degli episodi da moviola in Feyenoord-Inter, gara di andata degli ottavi di finale di Champions League:Feyenoord-Inter (5/6 alle ore 18.45 al De Kuip di Rotterdam)Arbitro - Espen Eskås NORAssistenti - Jan Erik Engan NOR, Isaak Elias Bashevkin NORQuarto uomo - Sigurd Kringstad NORVar - Christian Dingert GERAvar - Tiago Martins PORGLI EPISODI74' - GIALLO PER BASTONI - Bastoni ferma Mitchell con un fallo, giusta l'ammonizione. (Calciomercato.com)
Su altre testate
Wesley Sneijder non ha proprio dimenticato lo stadio che per lui è stato casa per diversi anni. L’ex calciatore dell’Inter ha pubblicato una foto su Instagram da San Siro, descrivendolo in maniera particolare. (Inter-News)
Inter subito aggressiva, i nerazzurri vanno al tiro con Mkhitaryan: la parata di Wellenruther non è un granché, ma il portiere limita i danni. All'8' i padroni di casa passano in vantaggio con Thuram, imprendibile per i difensori olandesi: il francese lascia partire un destro a giro, che sembra la replica della rete messa a segno l'anno scorso nel derby con il Milan. (Fantacalcio ®)
Intervenuto ai microfoni di Inter TV dopo il suo esordio ufficiale in prima squadra e in Champions League in Inter Feyenoord, l’esterno della Primavera nerazzurra, Matteo Cocchi, ha parlato così. L’esterno dell’Inter Primavera, Matteo Cocchi, ha raccontato le proprie emozioni per l’esordio in Champions contro il Feyenoord (InterNews24.com)

Nella serata di martedì 11 Marzo l’Inter stacca il pass per i quarti di finale di Champions League. La partita contro il Feyenoord termina 2-1 e i nerazzurri proseguono il loro cammino, fin qui molto buon, nel torneo. (InterNews24.com)
Nonostante la vittoria e la qualificazione ai quarti di Champions il Corriere dello Sport assegna due insufficienze ai nerazzurri di Inzaghi dopo la gara col Feyenoord: si tratta di Taremi e Asllani. Il primo è partito titolare, il secondo è subentrato dalla panchina rimediato una ammonizione che non gli consentirà di essere a disposizione per la gara di andata dei quarti di finale contro il Bayern Monaco. (InterNews24.com)
Berenbruch, giovane talento della Primavera dell’Inter, ieri ha fatto il suo esordio assoluto in prima squadra e in UEFA Champions League, giocando dieci minuti contro il Feyenoord. Il ragazzo dopo la partita ha parlato in mixed zone esprimendo tutta la sua gioia. (Inter-News)