Parziale turn over stasera per l'Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalantini.com SPORT

Acerbi, Bastoni, Barella e Lautaro Martinez. Questi sono i calciatori risparmiati da Simone Inzaghi questa sera nel match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Di fatti il tecnico nerazzurro nella formazione ufficiale che scenderà in campo tra poco, ha operato un discreto turn over: quattro titolari su undici a riposo, in vista del delicato match di campionato contro l'Atalanta. Queste le scelte del tecnico. (Atalantini.com)

Su altri media

Intervenuto ai microfoni di Inter TV dopo il suo esordio ufficiale in prima squadra e in Champions League in Inter Feyenoord, l’esterno della Primavera nerazzurra, Matteo Cocchi, ha parlato così. L’esterno dell’Inter Primavera, Matteo Cocchi, ha raccontato le proprie emozioni per l’esordio in Champions contro il Feyenoord (InterNews24.com)

Inter-Feyenoord 2-1, cronaca del primo tempo (Fantacalcio ®)

Ci siamo preparati bene, speriamo sia una bella partita da guardare", ha detto Mehdi Taremi a Sky Sport prima del fischio d'inizio di Inter-Feyenoord, gara valida per il ritorno degli ottavi di Champions League al Meazza, dopo il 2-0 a favore della squadra nerazzurra ottenuto all'andata a Rotterdam. (Fcinternews.it)

Non voglio parlare dei problemi, ma quando hai dolore è difficile giocare bene. "Finora ho avuto diversi problemi fisici e ho giocato con gli antidolorifici. (Sport Mediaset)

Pagelle Taremi, ancora una prestazione opaca nella sfida di Champions contro il Feyenoord. I voti dei quotidiani per l’iraniano (InterNews24.com)

Inter Feyenoord, il CorSport dà 5 in pagella a due nerazzurri: «Rimane un enigma il fatto che…». Le insufficienze del quotidiano (InterNews24.com)