Taremi: “Giocato con antidolorifici per quasi tutta la stagione! No scuse, ma ai tifosi dico…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Mehdi Taremi ha parlato così a Sky Sport prima di Inter-Feyenoord, ottavo di ritorno di Champions League: “Spero che sarà una buona partita, abbiamo vinto all’andata e ora potremo giocare con più facilità. Penso che sarà una bella... Mehdi Taremi ha parlato così a Sky Sport prima di Inter-Feyenoord, ottavo di ritorno di Champions League: "Spero che sarà una buona partita, abbiamo vinto all’andata e ora potremo giocare con più facilità. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre fonti

L’esterno dell’Inter Primavera, Matteo Cocchi, ha raccontato le proprie emozioni per l’esordio in Champions contro il Feyenoord Intervenuto ai microfoni di Inter TV dopo il suo esordio ufficiale in prima squadra e in Champions League in Inter Feyenoord, l’esterno della Primavera nerazzurra, Matteo Cocchi, ha parlato così. (InterNews24.com)

Nella serata di martedì 11 Marzo l’Inter stacca il pass per i quarti di finale di Champions League. La partita contro il Feyenoord termina 2-1 e i nerazzurri proseguono il loro cammino, fin qui molto buon, nel torneo. (InterNews24.com)

Nonostante la vittoria e la qualificazione ai quarti di Champions il Corriere dello Sport assegna due insufficienze ai nerazzurri di Inzaghi dopo la gara col Feyenoord: si tratta di Taremi e Asllani. Il primo è partito titolare, il secondo è subentrato dalla panchina rimediato una ammonizione che non gli consentirà di essere a disposizione per la gara di andata dei quarti di finale contro il Bayern Monaco. (InterNews24.com)

GERARCHIE – Ad inizio anno si pensava a un altro apporto da parte di Mehdi Taremi. L’attaccante aveva segnato a raffica nelle amichevoli e addirittura c’è chi ha messo in dubbio la titolarità di Marcus Thuram. (Inter-News)

Inter-Feyenoord 2-1, cronaca del primo tempo (Fantacalcio ®)

BOOM DI EMOZIONI – Thomas Berenbruch anche in mixed zone racconta tutta la sua emozione di aver fatto l’esordio in Champions League con l’Inter, ricordando le esperienze da piccolo tifoso a San Siro: «È un’emozione indescrivibile, sono veramente contento e soddisfatto. (Inter-News)