Inter-Feyenoord, Triplice Fischio - Gli olandesi nuotano a fatica nell'oceano di San Siro, Inzaghi strappa il primo biglietto per Monaco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Non è la sera dei miracoli in Champions League. Inter e Bayern Monaco fanno valere il risultato dell’andata respingendo ogni velleità di rimonta delle avversarie. Se i bavaresi avevano praticamente chiuso il discorso già all’andata col Bayer Leverkusen, i campioni d’Italia quantomeno avevano lasciato aperta una piccolissima speranza alla rimonta del Feyenoord, stasera rivelatasi impossibile. Sì, perché, lontano dal De Kuip, la squadra di Robin van Persie, pur mostrando di non essere un pesce fuor d’acqua, fatica a nuotare in quell’oceano di storia che è San Siro nelle notti di Champions League. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

BOOM DI EMOZIONI – Thomas Berenbruch anche in mixed zone racconta tutta la sua emozione di aver fatto l’esordio in Champions League con l’Inter, ricordando le esperienze da piccolo tifoso a San Siro: «È un’emozione indescrivibile, sono veramente contento e soddisfatto. (Inter-News)

Nonostante la vittoria e la qualificazione ai quarti di Champions il Corriere dello Sport assegna due insufficienze ai nerazzurri di Inzaghi dopo la gara col Feyenoord: si tratta di Taremi e Asllani. Il primo è partito titolare, il secondo è subentrato dalla panchina rimediato una ammonizione che non gli consentirà di essere a disposizione per la gara di andata dei quarti di finale contro il Bayern Monaco (InterNews24.com)

Inter-Feyenoord 2-1, cronaca del primo tempo (Fantacalcio ®)

LE MIE EMOZIONI? – «Sicuramente c’è grande felicità nell’esordire in uno stadio così. L’esterno dell’Inter Primavera, Matteo Cocchi, ha raccontato le proprie emozioni per l’esordio in Champions contro il Feyenoord (InterNews24.com)

Nella serata di martedì 11 Marzo l’Inter stacca il pass per i quarti di finale di Champions League. La partita contro il Feyenoord termina 2-1 e i nerazzurri proseguono il loro cammino, fin qui molto buon, nel torneo. (InterNews24.com)

"Finora ho avuto diversi problemi fisici e ho giocato con gli antidolorifici. Io darò il massimo da qui alla fine della stagione e cercherò di rispondere alle attese dei tifosi". (Sport Mediaset)