Vivian Jenna, la figlia transgender di Musk, risponde al padre: «Era sempre assente. Mi molestava perché mostravo tratti femminili»

Vivian Jenna, la figlia transgender di Musk, risponde al padre: «Era sempre assente. Mi molestava perché mostravo tratti femminili»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera ECONOMIA

Secondo Vivian Jenna, Musk si è sentito libero di raccontare il suo punto di vista sulla loro relazione perché sicuro che lei non avrebbe risposto. E invece eccola, al telefono con la Nbc, spiegare nella sua prima intervista la sua versione dei fatti. Vivian Jenna, nata come Xavier nel 2004 dal primo matrimonio dell'imprenditore con Justine Wilson, a 18 anni ha deciso di cambiare sesso e cognome, prendendo quello della madre perché non voleva avere più niente a che fare col padre. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

"Caro Elon Musk, mio padre che lavora come autotrasportatore è più sensibile di te, dato che mi chiama al femminile. Tu puoi avere tutti i soldi del mondo e continuare a riferirti a tuo 'figlio' al maschile, nonostante il cambio di sesso. (La Stampa)

A far scaturire tutto è stato lo stesso Musk che lunedì scorso, 22 luglio, ha parlato della loro relazione in un’intervista video con lo psicologo e commentatore conservatore Jordan Peterson, trasmessa in diretta su X. (Demografica | Adnkronos)

Dei suoi 11 figli, quello con cui Elon Musk ha il rapporto più difficile è Vivian Jenna. Relazione che lo stesso imprenditore non sembra voler distendere. (Corriere della Sera)

Elon Musk sulla figlia transgender: «Mio figlio ucciso dal virus della mentalità woke»

Lo chiamano ‘deadnaming’ per un motivo, perché tuo figlio è morto. “Essenzialmente ho perso mio figlio. (Virgilio Notizie)

Così la diretta interessata Vivian Jenna Wilson ha deciso di rispondere a tono al padre in esclusiva alla Nbc News. “A ferirmi in particolare sono state le frasi nelle quali nega il mio genere – ha spiegato – e l’inganno al quale lui sarebbe stato sottoposto per l’autorizzazione del trattamento per la transizione quando avevo 16 anni. (Il Fatto Quotidiano)

La figlia di Elon Musk ‘rompe il silenzio’: “Da piccola mi rimproverava per essere queer” ROMA – Vivian Jenna Wilson ‘rompe il silenzio’ e risponde al padre Elon Musk, che ha condannato la ‘cultura woke’ perché secondo lui avrebbe danneggiato sua figlia. (Dire)