Elon Musk, la figlia trans lo attacca: "Freddo e narcisista, non l'ho incastrato"

Elon Musk, la figlia trans lo attacca: Freddo e narcisista, non l'ho incastrato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Liberoquotidiano.it ECONOMIA

La figlia del miliardario Elon Musk, la ventenne Vivian Jenna Wilson, ha duramente criticato suo padre per le sue dichiarazioni contro il cambiamento di genere. Con i suoi recenti commenti su di lei, Musk ha oltrepassato il limite, ha detto alla Nbc in un'intervista telefonica la ragazza, che afferma di vivere come una donna trans dal 2020 e che non intende lasciare queste "bugie" senza risposta. Wilson si riferisce ad una conversazione tra Musk e il controverso psicologo canadese Jordan Peterson, che la rivista online statunitense The Daily Wire ha trasmesso in diretta sulla piattaforma X (di proprietà di Musk) all'inizio della settimana. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Intervistato nel podcast di Jordan Peterson, Elon Musk aveva dichiarato che sua figlia transgender era stata «uccisa dalla cultura woke». Nato come Xavier, a diciotto anni ha dichiarato pubblicamente di identificarsi con il genere femminile e di volersi far chiamare Vivian Jenna. (Open)

Mio figlio è morto ucciso dalla cultura woke». Wilson risponde a Musk: “È indifferente e narcisista” In un’intervista esclusiva a NBC News, Wilson ha respinto la ricostruzione del padre, affermando di non averlo ingannato e che Musk sapeva cosa stesse facendo quando ha acconsentito al trattamento che richiedeva il consenso dei genitori. (La Stampa)

È quanto stabilisce una legge choc in California appena firmata dal governatore democratico Gavin Newsom, secondo la quale se un bambino effettua una transizione a scuola, ossia vuole anche soltanto essere chiamato con un nome femminile nell’illusoria pretesa di assumere un’altra identità, i suoi genitori non hanno il diritto di saperlo. (provitaefamiglia.it)

Vivian Jenna Wilson figlia transgender di Elon Musk si scaglia contro il padre: l'attacco all'imprenditore

Vivian Jenna Wilson risponde all'imprenditore, che ha condannato la cultura woke per aver - secondo lui - danneggiato sua figlia ROMA – Vivian Jenna Wilson ‘rompe il silenzio’ e risponde al padre Elon Musk, che ha condannato la ‘cultura woke’ perché secondo lui avrebbe danneggiato sua figlia. (Dire)

Questo prima di capire cosa cosa sarebbe accaduto. Essenzialmente ho perso mio figlio. (Tempi.it)

“Essenzialmente ho perso mio figlio. Lo chiamano ‘deadnaming’ per un motivo, perché tuo figlio è morto. (Virgilio Notizie)