Elon Musk: la figlia transgender taglia tutti i legami con il padre. Il fondatore di Tesla: “Ucciso dalla cultura woke”

Elon Musk: la figlia transgender taglia tutti i legami con il padre. Il fondatore di Tesla: “Ucciso dalla cultura woke”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Stampa ECONOMIA

La figlia transgender di Elon Musk ha chiesto di cambiare legalmente il suo nome e il suo genere, affermando di non voler più «essere legata al mio padre biologico in alcun modo e forma». La 18enne ha chiesto di essere riconosciuta come femmina e di avere il nome di Vivian Jenna Wilson (Wilson è il cognome della madre, ndr). Era conosciuta come Xavier Alexander Musk. La richiesta di cambio di nome e di un nuovo certificato di nascita è stata presentata alla Corte Superiore della Contea di Los Angeles a Santa Monica. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

La ventenne, in verità, è in vita, ma il padre insiste nel dichiarare che il figlio “Xavier è morto, ucciso dal woke mind virus”. Il plurimiliardario fondatore di Tesla torna a far parlare di sé dopo un’intervista nella quale sostiene di essere stato ingannato nell’autorizzare l’intervento chirurgico con cui il figlio Xavier Wilson ha cambiato sesso diventando Vivian Jenna Wilson. (Virgilio Notizie)

Condividi l'articolo Parla Elon Musk Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp Nel 2022 la figlia diciotenne di Elon Musk ha presentato una petizione alla Corte Superiore della Contea di Los Angeles per cambiare il suo nome in Vivian Jenna Wilson, prendendo il cognome da sua madre, l’ex moglie del CEO di Tesla, Justine Wilson. (LaScimmiaPensa.com)

C’era il Covid e c’era molta confusione e mi è stato detto che se non avessi firmato, Xavier avrebbe potuto suicidarsi». «Sono stato indotto con l’inganno a firmare i documenti per uno dei miei figli più grandi, Xavier. (Tempi.it)

Vivian Jenna, la figlia transgender di Musk, risponde al padre: «Era sempre assente. Mi molestava perché mostravo tratti femminili»

“Ho perso mio figlio. Mio figlio è morto. È stato ucciso dal woke mind virus“. Elon Musk parla di Xavier. Anzi, no: di Vivian. Sì, perché suo figlio, nato Xavier, oggi è sua figlia: Vivian, appunto. (ByoBlu)

Nell'intervista, Musk spiega che gli era stato detto che sua figlia avrebbe potuto togliersi la vita qualora lui si fosse rifiutato di acconsentire ai trattamenti. «Mio figlio è morto, è stato ucciso dal virus della mentalità woke». (Italia Oggi)

Vivian Jenna, nata come Xavier nel 2004 dal primo matrimonio dell'imprenditore con Justine Wilson, a 18 anni ha deciso di cambiare sesso e cognome, prendendo quello della madre perché non voleva avere più niente a che fare col padre. (Corriere della Sera)