Elon Musk sulla figlia transgender: «Mio figlio ucciso dal virus della mentalità woke»

Elon Musk sulla figlia transgender: «Mio figlio ucciso dal virus della mentalità woke»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera ECONOMIA

Dei suoi 11 figli, quello con cui Elon Musk ha il rapporto più difficile è Vivian Jenna. Nata come Xavier, ha deciso di cambiare sesso e anche cognome - da Musk a Wilson, come la madre - per rompere ogni relazione con il padre. Relazione che lo stesso imprenditore non sembra voler distendere. In un'intervista al podcast Daily Wire (la stessa dove ha dichiarato che non sta finanziando Trump) è tornato a parlarne, dichiarando che il figlio (continua a riferirsi a lui al maschile) è stato «ucciso dalla cultura woke», ovvero da quella che lui definisce la propaganda di estrema sinistra legata alle tematiche Lgbtq+. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Ha 20 anni, dal 2022 ha cambiato genere ma non solo: Vivian Jenna Wilson ha preso il cognome della madre, Justine, moglie di Elon Musk fino alla separazione del 2008. Quasi come un voler rompere ogni legame con il padre. (ByoBlu)

Continua a usare per lei il maschile, ma nel 2022 la figlia Vivian, nata Xavier, ha presentato una richiesta a un tribunale della California per cambiare il suo nome e il suo sesso. Vivian, figlia trasgender del magnate Elon Musk replica alle parole del padre. (L'HuffPost)

Secondo Vivian Jenna, Musk si è sentito libero di raccontare il suo punto di vista sulla loro relazione perché sicuro che lei non avrebbe risposto. Vivian Jenna, nata come Xavier nel 2004 dal primo matrimonio dell'imprenditore con Justine Wilson, a 18 anni ha deciso di cambiare sesso e cognome, prendendo quello della madre perché non voleva avere più niente a che fare col padre. (Corriere della Sera)

Il dolore e l'ira di Musk: "Mio figlio transgender ucciso dal virus woke"

“La cultura woke ha ucciso mio figlio”. E ancora: “Mi hanno ingannato, distruggerò la cultura malvagia trans”. Con la chiosa: “È davvero mutilazione e sterilizzazione di bambini”. (L'Opinione delle Libertà)

Condividi l'articolo Parla Elon Musk Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp Nel 2022 la figlia diciotenne di Elon Musk ha presentato una petizione alla Corte Superiore della Contea di Los Angeles per cambiare il suo nome in Vivian Jenna Wilson, prendendo il cognome da sua madre, l’ex moglie del CEO di Tesla, Justine Wilson. (LaScimmiaPensa.com)

“La cultura woke ha ucciso mio figlio” . Parole forti, dure, quelle di Elon Musk. (il Giornale)