Musk e il figlio trans Vivian Jenna Wilson "ucciso" da medicine e woke virus: l'accusa, la risposta di Salvini

Musk e il figlio trans Vivian Jenna Wilson ucciso da medicine e woke virus: l'accusa, la risposta di Salvini
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Virgilio Notizie ECONOMIA

Elon Musk promette vendetta contro la cultura woke che, a suo dire, avrebbe ucciso suo figlio. Il plurimiliardario fondatore di Tesla torna a far parlare di sé dopo un’intervista nella quale sostiene di essere stato ingannato nell’autorizzare l’intervento chirurgico con cui il figlio Xavier Wilson ha cambiato sesso diventando Vivian Jenna Wilson. La ventenne, in verità, è in vita, ma il padre insiste nel dichiarare che il figlio “Xavier è morto, ucciso dal woke mind virus”. (Virgilio Notizie)

Su altre fonti

In primis al centro del dibattito politico, in questi giorni convulsi per gli Usa: l'appoggio e i maxi-finanziamenti a Donald Trump e le bordate contro i democratici, da Joe Biden a Kamala Harris. Sempre al centro della scena, Elon Musk. (Liberoquotidiano.it)

“Ho perso mio figlio. Mio figlio è morto. È stato ucciso dal woke mind virus“. Elon Musk parla di Xavier. Anzi, no: di Vivian. Sì, perché suo figlio, nato Xavier, oggi è sua figlia: Vivian, appunto. (ByoBlu)

Anzi, direi che sto piuttosto bene". Vivian, figlia trasgender del magnate Elon Musk replica alle parole del padre. (L'HuffPost)

Elon Musk, lo sfogo: "Mio figlio è morto, sterilizzato con l'inganno e ucciso"

Vivian Jenna Wilson, nata Xavier Musk, ha 20 anni e per fortuna è viva e vegeta, ma il padre Elon si è ampiamente pentito di aver dato l’assenso al s... (La Verità)

«Sono stato ingannato nel firmare documenti medici per approvare qualsiasi trattamento lei ricevesse», ha spiegato il miliardario sudafricano, naturalizzato statunitense. Nell’intervista, Musk spiega che gli era stato detto che sua figlia avrebbe potuto togliersi la vita qualora lui si fosse rifiutato di acconsentire ai trattamenti. (Open)

Vivian Jenna, nata come Xavier nel 2004 dal primo matrimonio dell'imprenditore con Justine Wilson, a 18 anni ha deciso di cambiare sesso e cognome, prendendo quello della madre perché non voleva avere più niente a che fare col padre. (Corriere della Sera)