Il j’accuse di Musk: “La cultura woke ha ucciso mio figlio”

Il j’accuse di Musk: “La cultura woke ha ucciso mio figlio”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Opinione delle Libertà ECONOMIA

Elon Musk, intervistato da Jordan Peterson del Daily Wire, non ha usato mezze parole per raccontare la vicenda personale di uno dei figli – Xavier, nato dall’amore con l’ex moglie Justine Wilson, oggi Vivian Jenna Wilson – e il suo percorso di transizione. “La cultura woke ha ucciso mio figlio”. E ancora: “Mi hanno ingannato, distruggerò la cultura malvagia trans”. Con la chiosa: “È davvero mutilazione e sterilizzazione di bambini”. (L'Opinione delle Libertà)

Ne parlano anche altri media

“Ho perso mio figlio. Mio figlio è morto. È stato ucciso dal woke mind virus“. Elon Musk parla di Xavier. Anzi, no: di Vivian. Sì, perché suo figlio, nato Xavier, oggi è sua figlia: Vivian, appunto. (ByoBlu)

E' la promessa di Elon Musk che, in un'intervista, afferma: "sono stato inizialmente indotto a firmare documenti per uno dei mie figli più grandi, Xavier. "Distruggerò" la cultura "incredibilmente malvagia" che consente l'intervento chirurgico per la riassegnazione di genere a cui si è sottoposta sua figlia Vivian Jenna Wilson, nata Xavier, nel 2022. (L'HuffPost)

Vivian Jenna, nata come Xavier nel 2004 dal primo matrimonio dell'imprenditore con Justine Wilson, a 18 anni ha deciso di cambiare sesso e cognome, prendendo quello della madre perché non voleva avere più niente a che fare col padre. (Corriere della Sera)

Elon Musk sulla figlia transgender: «Mio figlio ucciso dal virus della mentalità woke»

Mio figlio è morto ucciso dalla cultura woke». Wilson risponde a Musk: “È indifferente e narcisista” In un’intervista esclusiva a NBC News, Wilson ha respinto la ricostruzione del padre, affermando di non averlo ingannato e che Musk sapeva cosa stesse facendo quando ha acconsentito al trattamento che richiedeva il consenso dei genitori. (La Stampa)

A parlare è Elon Musk, che in un’intervista alla testata americana di gossip Tmz parla del suo rapporto con Vivian, la sua figlia transgender di 20 anni. «Mio figlio è morto, è stato ucciso dal virus della mentalità woke». (Open)

Nata come Xavier, ha deciso di cambiare sesso e anche cognome - da Musk a Wilson, come la madre - per rompere ogni relazione con il padre. Dei suoi 11 figli, quello con cui Elon Musk ha il rapporto più difficile è Vivian Jenna. (Corriere della Sera)