Elon Musk sulla transizione della figlia: "Mi hanno ingannato, la cultura woke ha ucciso mio figlio"

Elon Musk sulla transizione della figlia: Mi hanno ingannato, la cultura woke ha ucciso mio figlio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LaScimmiaPensa.com ECONOMIA

News Elon Musk parla della transizione della figlia Durante un'interivsta con il dottor Jordan Peterson, Elon Musk ha parlato amaramente della transizione di sua figlia Di Matteo Furina Condividi l'articolo Parla Elon Musk Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp Nel 2022 la figlia diciotenne di Elon Musk ha presentato una petizione alla Corte Superiore della Contea di Los Angeles per cambiare il suo nome in Vivian Jenna Wilson, prendendo il cognome da sua madre, l’ex moglie del CEO di Tesla, Justine Wilson. (LaScimmiaPensa.com)

Su altri media

A parlare è Elon Musk, che in un'intervista alla testata americana di gossip Tmz parla del suo rapporto con Vivian, la sua figlia transgender di 20 anni. «Mio figlio è morto, è stato ucciso dal virus della mentalità woke». (Italia Oggi)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Wilson risponde a Musk: “È indifferente e narcisista” In un’intervista esclusiva a NBC News, Wilson ha respinto la ricostruzione del padre, affermando di non averlo ingannato e che Musk sapeva cosa stesse facendo quando ha acconsentito al trattamento che richiedeva il consenso dei genitori. (La Stampa)

Musk e il figlio trans Vivian Jenna Wilson "ucciso" da medicine e woke virus: l'accusa, la risposta di Salvini

Il plurimiliardario fondatore di Tesla torna a far parlare di sé dopo un’intervista nella quale sostiene di essere stato ingannato nell’autorizzare l’intervento chirurgico con cui il figlio Xavier Wilson ha cambiato sesso diventando Vivian Jenna Wilson. (Virgilio Notizie)

A parlare è Elon Musk. Che ha cambiato sesso diventando (Secolo d'Italia)

Essenzialmente ho perso mio figlio. C’era il Covid e c’era molta confusione e mi è stato detto che se non avessi firmato, Xavier avrebbe potuto suicidarsi». (Tempi.it)