La figlia di Elon Musk: "Già alle elementari mi spingeva ad apparire più maschile. Era freddo e crudele"

La figlia di Elon Musk: Già alle elementari mi spingeva ad apparire più maschile. Era freddo e crudele
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'HuffPost ECONOMIA

"L’ultima volta che ho controllato, in effetti, non ero morta. Anzi, direi che sto piuttosto bene". Vivian, figlia trasgender del magnate Elon Musk replica alle parole del padre. “Mio figlio è stato ucciso dalla cultura woke”, aveva dichiarato il patron di Tesla in un'intervista. Continua a usare per lei il maschile, ma nel 2022 la figlia Vivian, nata Xavier, ha presentato una richiesta a un tribunale della California per cambiare il suo nome e il suo sesso. (L'HuffPost)

Su altre fonti

«Sono stato ingannato nel firmare documenti medici per approvare qualsiasi trattamento lei ricevesse», ha spiegato il miliardario sudafricano, naturalizzato statunitense. Nell'intervista, Musk spiega che gli era stato detto che sua figlia avrebbe potuto togliersi la vita qualora lui si fosse rifiutato di acconsentire ai trattamenti. (Italia Oggi)

Secondo Vivian Jenna, Musk si è sentito libero di raccontare il suo punto di vista sulla loro relazione perché sicuro che lei non avrebbe risposto. E invece eccola, al telefono con la Nbc, spiegare nella sua prima intervista la sua versione dei fatti. (Corriere della Sera)

In primis al centro del dibattito politico, in questi giorni convulsi per gli Usa: l'appoggio e i maxi-finanziamenti a Donald Trump e le bordate contro i democratici, da Joe Biden a Kamala Harris. Sempre al centro della scena, Elon Musk. (Liberoquotidiano.it)

Musk accusa la mentalità woke per il figlio

Condividi l'articolo Parla Elon Musk Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp Nel 2022 la figlia diciotenne di Elon Musk ha presentato una petizione alla Corte Superiore della Contea di Los Angeles per cambiare il suo nome in Vivian Jenna Wilson, prendendo il cognome da sua madre, l’ex moglie del CEO di Tesla, Justine Wilson. (LaScimmiaPensa.com)

MeteoWeb (MeteoWeb)

«Sono stato indotto con l’inganno a firmare i documenti per uno dei miei figli più grandi, Xavier. C’era il Covid e c’era molta confusione e mi è stato detto che se non avessi firmato, Xavier avrebbe potuto suicidarsi». (Tempi.it)