Vivian Jenna Wilson risponde al padre Elon Musk: “Quando ero piccola mi urlava contro e mi chiedeva di apparire più maschile”

Vivian Jenna Wilson risponde al padre Elon Musk: “Quando ero piccola mi urlava contro e mi chiedeva di apparire più maschile”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Stampa ECONOMIA

Non si è fatta attendere la risposta di Vivian Jenna Wilson, la figlia transgender di Elon Musk, dopo essere stata accusata dal padre di averlo ingannato nel fargli firmare i documenti propedeutici per la transizione: «La chiamano “deadnaming” per un motivo, perché tuo figlio è morto – ha raccontato il fondatore di Tesla –. Mio figlio è morto ucciso dalla cultura woke». Wilson risponde a Musk: “È indifferente e narcisista” In un’intervista esclusiva a NBC News, Wilson ha respinto la ricostruzione del padre, affermando di non averlo ingannato e che Musk sapeva cosa stesse facendo quando ha acconsentito al trattamento che richiedeva il consenso dei genitori. (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

ROMA – Vivian Jenna Wilson ‘rompe il silenzio’ e risponde al padre Elon Musk, che ha condannato la ‘cultura woke’ perché secondo lui avrebbe danneggiato sua figlia. “Mi hanno ingannato, distruggerò la cultura malvagia trans”, aveva detto il patron di Tesla qualche tempo fa al Daily Wire. (Dire)

“La cultura woke ha ucciso mio figlio”. E ancora: “Mi hanno ingannato, distruggerò la cultura malvagia trans”. Con la chiosa: “È davvero mutilazione e sterilizzazione di bambini”. (L'Opinione delle Libertà)

Nell’intervista, Musk spiega che gli era stato detto che sua figlia avrebbe potuto togliersi la vita qualora lui si fosse rifiutato di acconsentire ai trattamenti. A parlare è Elon Musk, che in un’intervista alla testata americana di gossip Tmz parla del suo rapporto con Vivian, la sua figlia transgender di 20 anni. (Open)

Elon Musk: la figlia transgender taglia tutti i legami con il padre. Il fondatore di Tesla: “Ucciso dalla cultura woke”

La ventenne, in verità, è in vita, ma il padre insiste nel dichiarare che il figlio “Xavier è morto, ucciso dal woke mind virus”. Elon Musk promette vendetta contro la cultura woke che, a suo dire, avrebbe ucciso suo figlio. (Virgilio Notizie)

In un'intervista al podcast Daily Wire (la stessa dove ha dichiarato che non sta finanziando Trump) è tornato a parlarne, dichiarando che il figlio (continua a riferirsi a lui al maschile) è stato «ucciso dalla cultura woke», ovvero da quella che lui definisce la propaganda di estrema sinistra legata alle tematiche Lgbtq+. (Corriere della Sera)

La figlia transgender di Elon Musk ha chiesto di cambiare legalmente il suo nome e il suo genere, affermando di non voler più «essere legata al mio padre biologico in alcun modo e forma». Era conosciuta come Xavier Alexander Musk. (La Stampa)