Sui bloccanti della pubertà ha ragione Elon Musk

Sui bloccanti della pubertà ha ragione Elon Musk
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tempi.it ECONOMIA

«Sono stato indotto con l’inganno a firmare i documenti per uno dei miei figli più grandi, Xavier. Questo prima di capire cosa cosa sarebbe accaduto. C’era il Covid e c’era molta confusione e mi è stato detto che se non avessi firmato, Xavier avrebbe potuto suicidarsi». «Sono stato ingannato e non mi è stato mai spiegato che i bloccanti della pubertà sono in realtà solo farmaci sterilizzanti. Essenzialmente ho perso mio figlio. (Tempi.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nell'intervista, Musk spiega che gli era stato detto che sua figlia avrebbe potuto togliersi la vita qualora lui si fosse rifiutato di acconsentire ai trattamenti. «Mio figlio è morto, è stato ucciso dal virus della mentalità woke». (Italia Oggi)

Relazione che lo stesso imprenditore non sembra voler distendere. Dei suoi 11 figli, quello con cui Elon Musk ha il rapporto più difficile è Vivian Jenna. (Corriere della Sera)

«Sono stato ingannato nel firmare documenti medici per approvare qualsiasi trattamento lei ricevesse», ha spiegato il miliardario sudafricano, naturalizzato statunitense. «Mio figlio è morto, è stato ucciso dal virus della mentalità woke». (Open)

Musk attacca l’ideologia gender: «Mio figlio “ucciso” dal virus woke»

“La cultura woke ha ucciso mio figlio”. E ancora: “Mi hanno ingannato, distruggerò la cultura malvagia trans”. Con la chiosa: “È davvero mutilazione e sterilizzazione di bambini”. (L'Opinione delle Libertà)

Vivian, figlia trasgender del magnate Elon Musk replica alle parole del padre. "L’ultima volta che ho controllato, in effetti, non ero morta. (L'HuffPost)

L’imprenditore Elon Musk attacca i dottori per il cambio di sesso di Xavier: «Mi mentirono».Un figlio diventato donna «ucciso dal virus mentale woke». (La Verità)