Musk: "La cultura woke ha ucciso mio figlio. Mi hanno ingannato, distruggerò l'ideologia trans"

Musk: La cultura woke ha ucciso mio figlio. Mi hanno ingannato, distruggerò l'ideologia trans
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Secolo d'Italia ECONOMIA

"La cultura woke ha ucciso mio figlio". A parlare è Elon Musk. Intervistato da Jordan Peterson del Daily Wire, il magnate ha detto di essere stato costretto a firmare con l’inganno i documenti per autorizzare l’intervento chirurgico per la transizione di genere del figlio Xavier. Che ha cambiato sesso diventando (Secolo d'Italia)

Su altri media

E' la promessa di Elon Musk che, in un'intervista, afferma: "sono stato inizialmente indotto a firmare documenti per uno dei mie figli più grandi, Xavier. Questo prima di capire cosa cosa sarebbe accaduto. (L'HuffPost)

La richiesta di cambio di nome e di un nuovo certificato di nascita è stata presentata alla Corte Superiore della Contea di Los Angeles a Santa Monica. La figlia transgender di Elon Musk ha chiesto di cambiare legalmente il suo nome e il suo genere, affermando di non voler più «essere legata al mio padre biologico in alcun modo e forma». (La Stampa)

In un'intervista al podcast Daily Wire (la stessa dove ha dichiarato che non sta finanziando Trump) è tornato a parlarne, dichiarando che il figlio (continua a riferirsi a lui al maschile) è stato «ucciso dalla cultura woke», ovvero da quella che lui definisce la propaganda di estrema sinistra legata alle tematiche Lgbtq+. (Corriere della Sera)

Vivian, la figlia transgender di Elon Musk risponde al padre: “Freddo e narcisista, mi rimproverava perché ero femminile”

“Mio figlio è stato ucciso dalla cultura woke”, aveva dichiarato il patron di Tesla in un'intervista. Vivian, figlia trasgender del magnate Elon Musk replica alle parole del padre. (L'HuffPost)

Secondo Vivian Jenna, Musk si è sentito libero di raccontare il suo punto di vista sulla loro relazione perché sicuro che lei non avrebbe risposto. Vivian Jenna, nata come Xavier nel 2004 dal primo matrimonio dell'imprenditore con Justine Wilson, a 18 anni ha deciso di cambiare sesso e cognome, prendendo quello della madre perché non voleva avere più niente a che fare col padre. (Corriere della Sera)

Un padre assente e crudele, che la rimproverava perché da piccola era femminile e queer. Nella sua prima intervista Vivian Jenna Wilson, la figlia di Elon Musk e dell’ex moglie Justine Wilson che ha rinunciato al cognome del padre, lo attacca dopo le sue recenti dichiarazioni sui danni che la cultura woke avrebbe avuto sulla ventenne. (la Repubblica)