Il dolore e l'ira di Musk: "Mio figlio transgender ucciso dal virus woke"

Il dolore e l'ira di Musk: Mio figlio transgender ucciso dal virus woke
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Giornale ECONOMIA

“La cultura woke ha ucciso mio figlio” . Parole forti, dure, quelle di Elon Musk. Intervistato da Jordan Peterson del Daily Wire, il noto imprenditore ha affermato di essere stato costretto a firmare – attraverso l’inganno – i documenti per autorizzare l’intervento chirurgico per la transizione di genere del figlio Xavier, che ha cambiato sesso diventando Vivian Jenna. “Mi hanno ingannato, distruggerò la cultura malvagia trans” , il j’accuse di mister Tesla, che non ha nascosto la sua rabbia per quanto attraversato. (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

L’imprenditore Elon Musk attacca i dottori per il cambio di sesso di Xavier: «Mi mentirono».Un figlio diventato donna «ucciso dal virus mentale woke». (La Verità)

E' la promessa di Elon Musk che, in un'intervista, afferma: "sono stato inizialmente indotto a firmare documenti per uno dei mie figli più grandi, Xavier. "Distruggerò" la cultura "incredibilmente malvagia" che consente l'intervento chirurgico per la riassegnazione di genere a cui si è sottoposta sua figlia Vivian Jenna Wilson, nata Xavier, nel 2022. (L'HuffPost)

Anzi, direi che sto piuttosto bene". Continua a usare per lei il maschile, ma nel 2022 la figlia Vivian, nata Xavier, ha presentato una richiesta a un tribunale della California per cambiare il suo nome e il suo sesso. (L'HuffPost)

Il j’accuse di Musk: “La cultura woke ha ucciso mio figlio”

La richiesta di cambio di nome e di un nuovo certificato di nascita è stata presentata alla Corte Superiore della Contea di Los Angeles a Santa Monica. La 18enne ha chiesto di essere riconosciuta come femmina e di avere il nome di Vivian Jenna Wilson (Wilson è il cognome della madre, ndr). (La Stampa)

Un padre assente e crudele, che la rimproverava perché da piccola era femminile e queer. Nella sua prima intervista Vivian Jenna Wilson, la figlia di Elon Musk e dell’ex moglie Justine Wilson che ha rinunciato al cognome del padre, lo attacca dopo le sue recenti dichiarazioni sui danni che la cultura woke avrebbe avuto sulla ventenne. (la Repubblica)

Elon Musk, intervistato da Jordan Peterson del Daily Wire, non ha usato mezze parole per raccontare la vicenda personale di uno dei figli – Xavier, nato dall’amore con l’ex moglie Justine Wilson, oggi Vivian Jenna Wilson – e il suo percorso di transizione. (L'Opinione delle Libertà)