Musk accusa la mentalità woke per il figlio

Musk accusa la mentalità woke per il figlio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Italia Oggi ECONOMIA

«Mio figlio è morto, è stato ucciso dal virus della mentalità woke». A parlare è Elon Musk, che in un'intervista alla testata americana di gossip Tmz parla del suo rapporto con Vivian, la sua figlia transgender di 20 anni. «Sono stato ingannato nel firmare documenti medici per approvare qualsiasi trattamento lei ricevesse», ha spiegato il miliardario sudafricano, naturalizzato statunitense. Nell'intervista, Musk spiega che gli era stato detto che sua figlia avrebbe potuto togliersi la vita qualora lui si fosse rifiutato di acconsentire ai trattamenti. (Italia Oggi)

La notizia riportata su altri media

“La cultura woke ha ucciso mio figlio”. E ancora: “Mi hanno ingannato, distruggerò la cultura malvagia trans”. Con la chiosa: “È davvero mutilazione e sterilizzazione di bambini”. (L'Opinione delle Libertà)

Questo prima di capire cosa cosa sarebbe accaduto. "Distruggerò" la cultura "incredibilmente malvagia" che consente l'intervento chirurgico per la riassegnazione di genere a cui si è sottoposta sua figlia Vivian Jenna Wilson, nata Xavier, nel 2022. (L'HuffPost)

Vivian Jenna Wilson, nata Xavier Musk, ha 20 anni e per fortuna è viva e vegeta, ma il padre Elon si è ampiamente pentito di aver dato l’assenso al s... (La Verità)

Elon Musk: la figlia transgender taglia tutti i legami con il padre. Il fondatore di Tesla: “Ucciso dalla cultura woke”

Anzi, direi che sto piuttosto bene". Continua a usare per lei il maschile, ma nel 2022 la figlia Vivian, nata Xavier, ha presentato una richiesta a un tribunale della California per cambiare il suo nome e il suo sesso. (L'HuffPost)

Il plurimiliardario fondatore di Tesla torna a far parlare di sé dopo un’intervista nella quale sostiene di essere stato ingannato nell’autorizzare l’intervento chirurgico con cui il figlio Xavier Wilson ha cambiato sesso diventando Vivian Jenna Wilson. (Virgilio Notizie)

Era conosciuta come Xavier Alexander Musk. La richiesta di cambio di nome e di un nuovo certificato di nascita è stata presentata alla Corte Superiore della Contea di Los Angeles a Santa Monica. (La Stampa)