Vivian Jenna Wilson, figlia di Elon Musk, taglia i legami con il padre

Vivian Jenna Wilson, precedentemente conosciuta come Xavier Alexander Musk, ha deciso di tagliare tutti i legami con suo padre, l'imprenditore Elon Musk. Nata sotto il nome di Xavier, Vivian ha chiesto di essere riconosciuta come femmina e di cambiare il suo nome, rinunciando non solo al cognome Musk, ma anche al suo nome di battesimo.

Vivian ha presentato la richiesta del nuovo certificato di nascita ad aprile alla Corte Superiore della Contea di Los Angeles. Ha affermato di non voler più "essere legata al mio padre biologico in alcun modo e forma". Ha scelto il cognome Wilson, che appartiene alla madre.

Elon Musk, fondatore di Tesla, ha espresso la sua posizione riguardo alla decisione della figlia in un'intervista al podcast Daily Wire. Ha dichiarato che suo figlio è stato "ucciso dalla cultura woke", riferendosi alla propaganda di estrema sinistra legata alle tematiche LGBTQ+. Musk continua a riferirsi a Vivian al maschile, nonostante la sua richiesta di essere riconosciuta come femmina.

Tra i 11 figli di Elon Musk, Vivian Jenna è quella con cui ha il rapporto più difficile. La decisione di Vivian di cambiare sesso e cognome sembra essere un tentativo di rompere ogni relazione con il padre, una relazione che lo stesso imprenditore non sembra voler distendere. Questa situazione ha portato a molte discussioni e ha fatto molto discutere le ultime uscite di Elon Musk.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo