ELON MUSK PARLA DEL FIGLIO XAVIER (VIVIAN): "UCCISO DAL VIRUS"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ByoBlu ECONOMIA

“Ho perso mio figlio. Mio figlio è morto. È stato ucciso dal woke mind virus“. Elon Musk parla di Xavier. Anzi, no: di Vivian. Sì, perché suo figlio, nato Xavier, oggi è sua figlia: Vivian, appunto. Ha 20 anni, dal 2022 ha cambiato genere ma non solo: Vivian Jenna Wilson ha preso il cognome della madre, Justine, moglie di Elon Musk fino alla separazione del 2008. Quasi come un voler rompere ogni legame con il padre. (ByoBlu)

Ne parlano anche altre testate

"La cultura woke ha ucciso mio figlio". Che ha cambiato sesso diventando (Secolo d'Italia)

In primis al centro del dibattito politico, in questi giorni convulsi per gli Usa: l'appoggio e i maxi-finanziamenti a Donald Trump e le bordate contro i democratici, da Joe Biden a Kamala Harris. E ora l'imprenditore, tra gli uomini più ricchi al mondo, ha puntato il dito contro la "cultura malvagia trans", sostenendo di essere stato ingannato e costretto a firmare documenti per autorizzare l'intervento chirurgico di riassegnazione di genere per suo figlio, ora Vivian Jenna Wilson. (Liberoquotidiano.it)

"L’ultima volta che ho controllato, in effetti, non ero morta. Continua a usare per lei il maschile, ma nel 2022 la figlia Vivian, nata Xavier, ha presentato una richiesta a un tribunale della California per cambiare il suo nome e il suo sesso. (L'HuffPost)

Elon Musk sulla figlia transgender: «Mio figlio ucciso dal virus della mentalità woke»

A parlare è Elon Musk, che in un'intervista alla testata americana di gossip Tmz parla del suo rapporto con Vivian, la sua figlia transgender di 20 anni. «Sono stato ingannato nel firmare documenti medici per approvare qualsiasi trattamento lei ricevesse», ha spiegato il miliardario sudafricano, naturalizzato statunitense. (Italia Oggi)

«Sono stato ingannato e non mi è stato mai spiegato che i bloccanti della pubertà sono in realtà solo farmaci sterilizzanti. Questo prima di capire cosa cosa sarebbe accaduto. (Tempi.it)

In un'intervista al podcast Daily Wire (la stessa dove ha dichiarato che non sta finanziando Trump) è tornato a parlarne, dichiarando che il figlio (continua a riferirsi a lui al maschile) è stato «ucciso dalla cultura woke», ovvero da quella che lui definisce la propaganda di estrema sinistra legata alle tematiche Lgbtq+. (Corriere della Sera)