Vivian, la figlia transgender di Elon Musk risponde al padre: “Freddo e narcisista, mi rimproverava perché ero femminile”

Vivian, la figlia transgender di Elon Musk risponde al padre: “Freddo e narcisista, mi rimproverava perché ero femminile”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
la Repubblica ECONOMIA

Un padre assente e crudele, che la rimproverava perché da piccola era femminile e queer. Nella sua prima intervista Vivian Jenna Wilson, la figlia di Elon Musk e dell’ex moglie Justine Wilson che ha rinunciato al cognome del padre, lo attacca dopo le sue recenti dichiarazioni sui danni che la cultura woke avrebbe avuto sulla ventenne. Parlando in esclusiva con Nbc News, la ragazza ha spiegato che a ferirla in particolare sono state le frasi nelle quali nega il suo genere e l’inganno al quale sarebbe stato sottoposto per l’autorizzazione del trattamento per la transizione quando Vivian aveva 16 anni. (la Repubblica)

Su altre fonti

Condividi l'articolo Parla Elon Musk Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp Nel 2022 la figlia diciotenne di Elon Musk ha presentato una petizione alla Corte Superiore della Contea di Los Angeles per cambiare il suo nome in Vivian Jenna Wilson, prendendo il cognome da sua madre, l’ex moglie del CEO di Tesla, Justine Wilson. (LaScimmiaPensa.com)

Non si è fatta attendere la risposta di Vivian Jenna Wilson, la figlia transgender di Elon Musk, dopo essere stata accusata dal padre di averlo ingannato nel fargli firmare i documenti propedeutici per la transizione: «La chiamano “deadnaming” per un motivo, perché tuo figlio è morto – ha raccontato il fondatore di Tesla –. (La Stampa)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Il j’accuse di Musk: “La cultura woke ha ucciso mio figlio”

Elon Musk, intervistato da Jordan Peterson del Daily Wire, non ha usato mezze parole per raccontare la vicenda personale di uno dei figli – Xavier, nato dall’amore con l’ex moglie Justine Wilson, oggi Vivian Jenna Wilson – e il suo percorso di transizione. (L'Opinione delle Libertà)

“La cultura woke ha ucciso mio figlio” . Intervistato da Jordan Peterson del Daily Wire, il noto imprenditore ha affermato di essere stato costretto a firmare – attraverso l’inganno – i documenti per autorizzare l’intervento chirurgico per la transizione di genere del figlio Xavier, che ha cambiato sesso diventando Vivian Jenna. (il Giornale)

A parlare è Elon Musk, che in un’intervista alla testata americana di gossip Tmz parla del suo rapporto con Vivian, la sua figlia transgender di 20 anni. Nell’intervista, Musk spiega che gli era stato detto che sua figlia avrebbe potuto togliersi la vita qualora lui si fosse rifiutato di acconsentire ai trattamenti. (Open)