Elon Musk, lo sfogo: "Mio figlio è morto, sterilizzato con l'inganno e ucciso"

Elon Musk, lo sfogo: Mio figlio è morto, sterilizzato con l'inganno e ucciso
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Liberoquotidiano.it ECONOMIA

Sempre al centro della scena, Elon Musk. In primis al centro del dibattito politico, in questi giorni convulsi per gli Usa: l'appoggio e i maxi-finanziamenti a Donald Trump e le bordate contro i democratici, da Joe Biden a Kamala Harris. E ora l'imprenditore, tra gli uomini più ricchi al mondo, ha puntato il dito contro la "cultura malvagia trans", sostenendo di essere stato ingannato e costretto a firmare documenti per autorizzare l'intervento chirurgico di riassegnazione di genere per suo figlio, ora Vivian Jenna Wilson. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

"Distruggerò" la cultura "incredibilmente malvagia" che consente l'intervento chirurgico per la riassegnazione di genere a cui si è sottoposta sua figlia Vivian Jenna Wilson, nata Xavier, nel 2022. E' la promessa di Elon Musk che, in un'intervista, afferma: "sono stato inizialmente indotto a firmare documenti per uno dei mie figli più grandi, Xavier. (L'HuffPost)

Wilson risponde a Musk: “È indifferente e narcisista” In un’intervista esclusiva a NBC News, Wilson ha respinto la ricostruzione del padre, affermando di non averlo ingannato e che Musk sapeva cosa stesse facendo quando ha acconsentito al trattamento che richiedeva il consenso dei genitori. (La Stampa)

Dei suoi 11 figli, quello con cui Elon Musk ha il rapporto più difficile è Vivian Jenna. In un'intervista al podcast Daily Wire (la stessa dove ha dichiarato che non sta finanziando Trump) è tornato a parlarne, dichiarando che il figlio (continua a riferirsi a lui al maschile) è stato «ucciso dalla cultura woke», ovvero da quella che lui definisce la propaganda di estrema sinistra legata alle tematiche Lgbtq+. (Corriere della Sera)

Il j’accuse di Musk: “La cultura woke ha ucciso mio figlio”

C’era il Covid e c’era molta confusione e mi è stato detto che se non avessi firmato, Xavier avrebbe potuto suicidarsi». «Sono stato ingannato e non mi è stato mai spiegato che i bloccanti della pubertà sono in realtà solo farmaci sterilizzanti. (Tempi.it)

"La cultura woke ha ucciso mio figlio". Che ha cambiato sesso diventando (Secolo d'Italia)

“La cultura woke ha ucciso mio figlio”. E ancora: “Mi hanno ingannato, distruggerò la cultura malvagia trans”. Con la chiosa: “È davvero mutilazione e sterilizzazione di bambini”. (L'Opinione delle Libertà)