Elon Musk: "Mi hanno ingannato sui medicinali per mio figlio trans. La cultura woke lo ha ucciso”

Elon Musk: Mi hanno ingannato sui medicinali per mio figlio trans. La cultura woke lo ha ucciso”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'HuffPost ECONOMIA

"Distruggerò" la cultura "incredibilmente malvagia" che consente l'intervento chirurgico per la riassegnazione di genere a cui si è sottoposta sua figlia Vivian Jenna Wilson, nata Xavier, nel 2022. E' la promessa di Elon Musk che, in un'intervista, afferma: "sono stato inizialmente indotto a firmare documenti per uno dei mie figli più grandi, Xavier. Questo prima di capire cosa cosa sarebbe accaduto. (L'HuffPost)

La notizia riportata su altri giornali

Vivian Jenna, nata come Xavier nel 2004 dal primo matrimonio dell'imprenditore con Justine Wilson, a 18 anni ha deciso di cambiare sesso e cognome, prendendo quello della madre perché non voleva avere più niente a che fare col padre. (Corriere della Sera)

Essenzialmente ho perso mio figlio. «Sono stato ingannato e non mi è stato mai spiegato che i bloccanti della pubertà sono in realtà solo farmaci sterilizzanti. (Tempi.it)

Nell'intervista, Musk spiega che gli era stato detto che sua figlia avrebbe potuto togliersi la vita qualora lui si fosse rifiutato di acconsentire ai trattamenti. «Sono stato ingannato nel firmare documenti medici per approvare qualsiasi trattamento lei ricevesse», ha spiegato il miliardario sudafricano, naturalizzato statunitense. (Italia Oggi)

Il dolore e l'ira di Musk: "Mio figlio transgender ucciso dal virus woke"

Parlando in esclusiva con Nbc News, la ragazza ha spiegato che a ferirla in particolare sono state le frasi nelle quali nega il suo genere e l’inganno al quale sarebbe stato sottoposto per l’autorizzazione del trattamento per la transizione quando Vivian aveva 16 anni. (la Repubblica)

«Sono stato ingannato nel firmare documenti medici per approvare qualsiasi trattamento lei ricevesse», ha spiegato il miliardario sudafricano, naturalizzato statunitense. A parlare è Elon Musk, che in un’intervista alla testata americana di gossip Tmz parla del suo rapporto con Vivian, la sua figlia transgender di 20 anni. (Open)

Parole forti, dure, quelle di Elon Musk. “La cultura woke ha ucciso mio figlio” . (il Giornale)