Elon Musk, la figlia transgender è morta? Solo per lui

Elon Musk, la figlia transgender è morta? Solo per lui
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Demografica | Adnkronos ECONOMIA

La figlia transgender di Elon Musk, Vivian Jenna Wilson, ha denunciato pubblicamente i gravi comportamenti avuti dal padre durante la sua infanzia. Nella sua prima intervista, rilasciata a NBC News, Wilson ha accusato il magnate di essere stato un padre assente e crudele che non ha mai accettato l’orientamento queer di sua figlia. Elon Musk contro la figlia transgender: cosa ha detto A far scaturire tutto è stato lo stesso Musk che lunedì scorso, 22 luglio, ha parlato della loro relazione in un’intervista video con lo psicologo e commentatore conservatore Jordan Peterson, trasmessa in diretta su X. (Demografica | Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo aver affrontato il suo percorso di transizione di genere, Jenna ha deciso di tagliare ogni rapporto con il padre. Vivian Jenna Wilson, classe 2004, è la più grande tra i figli di Elon Musk. (Fanpage.it)

È quanto stabilisce una legge choc in California appena firmata dal governatore democratico Gavin Newsom, secondo la quale se un bambino effettua una transizione a scuola, ossia vuole anche soltanto essere chiamato con un nome femminile nell’illusoria pretesa di assumere un’altra identità, i suoi genitori non hanno il diritto di saperlo. (provitaefamiglia.it)

Vivian, figlia trasgender del magnate Elon Musk replica alle parole del padre. “Mio figlio è stato ucciso dalla cultura woke”, aveva dichiarato il patron di Tesla in un'intervista. (L'HuffPost)

Sui bloccanti della pubertà ha ragione Elon Musk

Parlando in esclusiva con Nbc News, la ragazza ha spiegato che a ferirla in particolare sono state le frasi nelle quali nega il suo genere e l’inganno al quale sarebbe stato sottoposto per l’autorizzazione del trattamento per la transizione quando Vivian aveva 16 anni. (la Repubblica)

«Mio figlio è morto, è stato ucciso dal virus della mentalità woke». Nell'intervista, Musk spiega che gli era stato detto che sua figlia avrebbe potuto togliersi la vita qualora lui si fosse rifiutato di acconsentire ai trattamenti. (Italia Oggi)

Essenzialmente ho perso mio figlio. «Sono stato indotto con l’inganno a firmare i documenti per uno dei miei figli più grandi, Xavier. (Tempi.it)