Luxuria risponde a Musk sulla figlia transgender: "Vivian non è morta, ha solo scelto di essere libera"

Luxuria risponde a Musk sulla figlia transgender: Vivian non è morta, ha solo scelto di essere libera
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Stampa ECONOMIA

Luxuria risponde a Musk sulla figlia transgender: "Vivian non è morta, ha solo scelto di essere libera" PASQUALE QUARANTA "Caro Elon Musk, mio padre che lavora come autotrasportatore è più sensibile di te, dato che mi chiama al femminile. Tu puoi avere tutti i soldi del mondo e continuare a riferirti a tuo 'figlio' al maschile, nonostante il cambio di sesso. Per questo dedico questa serata a Vivian, che ha scelto di rinunciare al cognome del padre Musk e adottare quello della madre Wilson. (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Vietato informare nelle scuole i genitori dell’identità di genere dei loro figli in caso di ‘transizione sociale’. (provitaefamiglia.it)

Un padre assente e crudele, che la rimproverava perché da piccola era femminile e queer. Nella sua prima intervista Vivian Jenna Wilson, la figlia di Elon Musk e dell’ex moglie Justine Wilson che ha rinunciato al cognome del padre, lo attacca dopo le sue recenti dichiarazioni sui danni che la cultura woke avrebbe avuto sulla ventenne. (la Repubblica)

E invece eccola, al telefono con la Nbc, spiegare nella sua prima intervista la sua versione dei fatti. Secondo Vivian Jenna, Musk si è sentito libero di raccontare il suo punto di vista sulla loro relazione perché sicuro che lei non avrebbe risposto. (Corriere della Sera)

La figlia di Elon Musk risponde al padre, Vivian: “Non sono morta. Quando ero piccola non c'era mai”

A parlare è Elon Musk, che in un'intervista alla testata americana di gossip Tmz parla del suo rapporto con Vivian, la sua figlia transgender di 20 anni. «Mio figlio è morto, è stato ucciso dal virus della mentalità woke». (Italia Oggi)

"L’ultima volta che ho controllato, in effetti, non ero morta. Vivian, figlia trasgender del magnate Elon Musk replica alle parole del padre. (L'HuffPost)

Vivian Jenna Wilson, classe 2004, è la più grande tra i figli di Elon Musk. Sua madre è Justine Wilson, scrittrice canadese. (Fanpage.it)