Luxuria sulla figlia transgender di Elon Musk: "Vivian non è morta, ha solo scelto di essere libera"

Luxuria sulla figlia transgender di Elon Musk: Vivian non è morta, ha solo scelto di essere libera
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
la Repubblica ECONOMIA

"Caro Elon Musk, mio padre che lavora come autotrasportatore è più sensibile di te, dato che mi chiama al femminile. Tu puoi avere tutti i soldi del mondo e continuare a riferirti a tuo 'figlio' al maschile, nonostante il cambio di sesso. Per questo dedico questa serata a Vivian, che ha scelto di rinunciare al cognome del padre Musk e adottare quello della madre Wilson. Ha deciso di fare la cosa più importante: essere libera, anche da quel papà". (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Elon Musk, intervistato da Jordan Peterson del Daily Wire, non ha usato mezze parole per raccontare la vicenda personale di uno dei figli – Xavier, nato dall’amore con l’ex moglie Justine Wilson, oggi Vivian Jenna Wilson – e il suo percorso di transizione. (L'Opinione delle Libertà)

"L’ultima volta che ho controllato, in effetti, non ero morta. “Mio figlio è stato ucciso dalla cultura woke”, aveva dichiarato il patron di Tesla in un'intervista. (L'HuffPost)

Elon Musk contro la figlia transgender: cosa ha detto La figlia transgender di Elon Musk, Vivian Jenna Wilson, ha denunciato pubblicamente i gravi comportamenti avuti dal padre durante la sua infanzia. (Demografica | Adnkronos)

Elon Musk: la figlia transgender taglia tutti i legami con il padre. Il fondatore di Tesla: “Ucciso dalla cultura woke”

Nato come Xavier, a diciotto anni ha dichiarato pubblicamente di identificarsi con il genere femminile e di volersi far chiamare Vivian Jenna. Ma, ora, è Vivian Jenna Wilson, al telefono con la Nbc, a spiegare la sua versione dei fatti. (Open)

"Caro Elon Musk, mio padre che lavora come autotrasportatore è più sensibile di te, dato che mi chiama al femminile. Tu puoi avere tutti i soldi del mondo e continuare a riferirti a tuo 'figlio' al maschile, nonostante il cambio di sesso. (La Stampa)

La figlia transgender di Elon Musk ha chiesto di cambiare legalmente il suo nome e il suo genere, affermando di non voler più «essere legata al mio padre biologico in alcun modo e forma». Era conosciuta come Xavier Alexander Musk. (La Stampa)