Ecco come l’agenda politica Lgbt isola i genitori dei bambini in transizione, ma anche Musk si ribella

Ecco come l’agenda politica Lgbt isola i genitori dei bambini in transizione, ma anche Musk si ribella
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
provitaefamiglia.it ECONOMIA

Vietato informare nelle scuole i genitori dell’identità di genere dei loro figli in caso di ‘transizione sociale’. È quanto stabilisce una legge choc in California appena firmata dal governatore democratico Gavin Newsom, secondo la quale se un bambino effettua una transizione a scuola, ossia vuole anche soltanto essere chiamato con un nome femminile nell’illusoria pretesa di assumere un’altra identità, i suoi genitori non hanno il diritto di saperlo. (provitaefamiglia.it)

Ne parlano anche altre testate

E la risposta di Vivian non si è fatta attendere: la ventenne ha rilasciato un’intervista esclusiva a Nbc News, descrivendo il padre come «assente» e «crudele» con lei. (Vanity Fair Italia)

C’era il Covid e c’era molta confusione e mi è stato detto che se non avessi firmato, Xavier avrebbe potuto suicidarsi». Questo prima di capire cosa cosa sarebbe accaduto. (Tempi.it)

Vivian Jenna Wilson risponde all'imprenditore, che ha condannato la cultura woke per aver - secondo lui - danneggiato sua figlia ROMA – Vivian Jenna Wilson ‘rompe il silenzio’ e risponde al padre Elon Musk, che ha condannato la ‘cultura woke’ perché secondo lui avrebbe danneggiato sua figlia. (Dire)

La figlia di Elon Musk risponde al padre, lo sfogo di Vivian Jenna Wilson: «Assente e freddo. Mi tormentava perché mostravo tratti femminili»

Tu puoi avere tutti i soldi del mondo e continuare a riferirti a tuo 'figlio' al maschile, nonostante il cambio di sesso. "Caro Elon Musk, mio padre che lavora come autotrasportatore è più sensibile di te, dato che mi chiama al femminile. (la Repubblica)

PASQUALE QUARANTA "Caro Elon Musk, mio padre che lavora come autotrasportatore è più sensibile di te, dato che mi chiama al femminile. Tu puoi avere tutti i soldi del mondo e continuare a riferirti a tuo 'figlio' al maschile, nonostante il cambio di sesso. (La Stampa)

Nato come Xavier, a diciotto anni ha dichiarato pubblicamente di identificarsi con il genere femminile e di volersi far chiamare Vivian Jenna. «Se vuole mentire su di me in modo palese, a un pubblico di milioni di persone, non lascerò correre», ha detto. (Open)