Vivian, la figlia transgender di Musk, risponde al padre: "Mi tormentava perché mostravo tratti femminili"

Vivian, la figlia transgender di Musk, risponde al padre: Mi tormentava perché mostravo tratti femminili
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Today.it ECONOMIA

Vivian Jenna Wilson, la figlia di Elon Musk e dell'ex moglie Justine Wilson, ha replicato duramente alle affermazioni che il padre ha rilasciato sul suo conto qualche giorno fa. Nata come Xavier nel 2004, a 18 anni ha deciso di cambiare sesso e cognome, prendendo quello della madre proprio per ribadire la volontà di non avere più niente a che fare con il padre. Padre che, rispondendo alle domande di Jordan Peterson nel podcast Daily Wire, ha dichiarato che il figlio (si riferisce a lei al maschile) è stato "ucciso dalla cultura woke" (termine usato oggi per designare e stigmatizzare una ipotetica "ideologia" imprecisata) e che per lui quel nome, Xavier, è un "nome morto" perché lo stesso figlio per lui è come se fosse morto. (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

Intervistato nel podcast di Jordan Peterson, Elon Musk aveva dichiarato che sua figlia transgender era stata «uccisa dalla cultura woke». Nato come Xavier, a diciotto anni ha dichiarato pubblicamente di identificarsi con il genere femminile e di volersi far chiamare Vivian Jenna. (Open)

La figlia transgender di Elon Musk, Vivian Jenna Wilson, ha denunciato pubblicamente i gravi comportamenti avuti dal padre durante la sua infanzia. Nella sua prima intervista, rilasciata a NBC News, Wilson ha accusato il magnate di essere stato un padre assente e crudele che non ha mai accettato l’orientamento queer di sua figlia. (Demografica | Adnkronos)

La figlia di Elon Musk ‘rompe il silenzio’: “Da piccola mi rimproverava per essere queer” ROMA – Vivian Jenna Wilson ‘rompe il silenzio’ e risponde al padre Elon Musk, che ha condannato la ‘cultura woke’ perché secondo lui avrebbe danneggiato sua figlia. (Dire)

Il j’accuse di Musk: “La cultura woke ha ucciso mio figlio”

C’era il Covid e c’era molta confusione e mi è stato detto che se non avessi firmato, Xavier avrebbe potuto suicidarsi». «Sono stato indotto con l’inganno a firmare i documenti per uno dei miei figli più grandi, Xavier. (Tempi.it)

“Mio figlio è morto, è stato ucciso dal virus della mentalità woke. Sono stato ingannato nel firmare documenti medici per approvare qualsiasi trattamento lei ricevesse”, è stato durissimo Elon Musk che a Tmz ha parlato della figlia transgender ventenne Vivian. (Il Fatto Quotidiano)

Elon Musk, intervistato da Jordan Peterson del Daily Wire, non ha usato mezze parole per raccontare la vicenda personale di uno dei figli – Xavier, nato dall’amore con l’ex moglie Justine Wilson, oggi Vivian Jenna Wilson – e il suo percorso di transizione. (L'Opinione delle Libertà)